Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    2 mesi superati.
    Il servizio impeccabile non l'ho mai visto, devono perfino rispondermi ad un messaggio del 31 Dicembre.
    ...Alla fine le inefficienze esistono anche nel resto d'Europa,non solo da noi...criticano,criticano e poi invece...

Comment

• io aspetto ancora da fine mese forza e gta...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Io invece mi sa che mi preordino Bioshock 2 da The Hut
        sigpic

Comment

• SF4 costa pochissimo, BlahDVD conviene?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Play ha rialzato il prezzo di smackdown vs raw 2010 a 34.99(forse usato) quando io l' ho pagato 20.99
            Ma quando arriva?
            Anche Metal Slug Anthology costava 21.99 adesso lo vendono a 39.99.

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              2 mesi superati.
              Il servizio impeccabile non l'ho mai visto, devono perfino rispondermi ad un messaggio del 31 Dicembre.
              Ma invece di scrivergli, hai provato a fargli direttamente la richiesta di rimborso o riinvio?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Ma invece di scrivergli, hai provato a fargli direttamente la richiesta di rimborso o riinvio?
                La richiesta la devi fare nel modulo che ti mandano.
                Non oso pensare che fine fa la lettera che gli rimandi...sicuro si perde chissa' dove negli uffici...Mi sa che se il gioco non arriva fai prima a metterti l'anima in pace.Poi,se magari ti arriva,dopo mesi e mesi,al limite lo rivendi...
                Che tristezza.
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 14 January 2010, 01:40.

Comment

• Ah ecco. Per fortuna non ho avuto esperienze negative con thehut, ma con play.com c'è un form apposito sul sito. E' molto più comodo da lì.

Comment

Ah ecco. Per fortuna non ho avuto esperienze negative con thehut, ma con play.com c'è un form apposito sul sito. E' molto più comodo da lì.
                    Se c'e' un forum apposito bene,ma poi i sistemi di ri-spedizione/rimborso magari sono gli stessi...se e' cosi' la vedo proprio tanto dura.
                    L'unica consolazione e' che i giochi li spediscono per davvero quando li ordini(altrimenti anche quelli ordinati in precedenza non sarebbero arrivati),quindi potrebbero arrivare prima o poi,magari con forte ritardo.....

Conviene a questo punto ordinare un titolo alla volta(anche se poi non e' che le probabilita' di successo aumentano cosi'),almeno se si incappa nel periodo sbagliato(esempio:feste natalizie)non si rischia di diventare matti.

Comment

• Non un forum, ma un form, un modulo. Tu clicchi e lì ti dice quale ordine non ti è arrivato, e direttamenti da lì chiedi la restituzione dei soldi o il reinvio del gioco.

Comment

Non un forum, ma un form, un modulo. Tu clicchi e lì ti dice quale ordine non ti è arrivato, e direttamenti da lì chiedi la restituzione dei soldi o il reinvio del gioco.
                        Ah,ok,ho letto male ... e' tardi

Comment

• Mi sono arrivati due dei tre giochi ordinati!
                          Sono NUOVISSIMI!
                          Non avevo mai toccato custodie così nuove!
                          Stasera si parte!
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            La richiesta la devi fare nel modulo che ti mandano.
                            Non oso pensare che fine fa la lettera che gli rimandi...sicuro si perde chissa' dove negli uffici...Mi sa che se il gioco non arriva fai prima a metterti l'anima in pace.Poi,se magari ti arriva,dopo mesi e mesi,al limite lo rivendi...
                            Che tristezza.
                            No no ragazzi, tranquilli, restituzione o rimborso garantiti.
                            I problemi di The Hut sono i tempi di "risposta", ma il ricorso fatelo perchè rispediscono o rimborsano sempre.
                            Se vuoi velocizzare e garantire la spedizione di documenti all'estero con ricevuta di ritorno, esistono servizi appositi sia con corrieri privati che con le poste italiane.
                            Io ho comprato tre giochi lo stesso giorno: due dei quali mi sono arrivati dopo cinque giorni l'altro dopo un mese o giù di lì...abbiate pazienza e, semmai fatevi sentire via mail...a me hanno sempre risposto (dopo qualche giorno)

Edit @ 5: Buon Divertimento!!!
                            Last edited by Domenico_M; 14 January 2010, 11:44.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                              No no ragazzi, tranquilli, restituzine o rimborso garantiti.
                              I problemi di The Hut sono i tempi di "risposta", ma il ricorso fatelo perchè rispediscono o rimborsano sempre.
                              Se vuoi velocizzare e garantire la spedizione di documenti all'estero con ricevuta di ritorno, esistono servizi appositi sia con corrieri privati che con le poste italiane.
                              Io ho comprato tre giochi lo stesso giorno: due dei quali mi sono arrivati dopo cinque giorni l'altro dopo un mese o giù di lì...abbiate pazienza e, semmai fatevi sentire via mail...a me hanno sempre risposto (dopo qualche giorno)
                              ...Ormai il pacchetto e' partito,se arriva bene,seno' non ci si puo' fare molto,neanche si sa dov'e'...
                              Comunque non mi preoccupo della risposta in se,quanto dei tempi: ora che ti arriva il modulo,lo rispedisci,lo leggono,ti rispondono e ora che arriva il gioco che ti rimandano(se non si perde pure quello) passa un'altro anno e mezzo

...Non vale la pena di angosciarsi troppo,dopotutto e' solo un giochetto...
                              Si chiede il rimborso e poi si aspetta e basta,magari alla fine arriva...

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Edit @ 5: Buon Divertimento!!!
                                Grazie
                                Che i sensi di ragno siano con te
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X