Schifo oggi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè abbiamo fatto schifo
stranamente solo quando c'era frocionight in squadra però
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNon mi toccare Arte U_U comunque io mi sono divertito come un matto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPer non parlare dell' immortalità di alcuni. Ma questo è un altro discorso.
Sconosciuti che prendono il posto di Fede (che a sua volta si offende) ecc. ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioNon ho capito bene,puoi spiegarmi cosi ne parliamo per bene?
Un giorno (ma anche oggi se vi và) mi spiegherete chi sono Giannix (?) e Samuele95.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCosa non hai capito?
Un giorno (ma anche oggi se vi và) mi spiegherete chi sono Giannix (?) e Samuele95.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosamuele? mai visto, neanche oggi giannipe era amico mio, già ve lo spiegai. ma poi lo spazio per fede si liberò subito, tanto è vero che gli ho detto di venire, ma non l'ha fatto.
Beh si sarà sentito una ruota di scorta, bah forse esagero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCosa non hai capito?
Un giorno (ma anche oggi se vi và) mi spiegherete chi sono Giannix (?) e Samuele95.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCon me non lo facesti pertanto non lo conosco.
Beh si sarà sentito una ruota di scorta, bah forse esagero.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioAllora giannix e l'altro si sono invitati da soli
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggioe poi non avevo capito il discorso sull'immortalità di alcuni
Comment
Comment