Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2: Among Thieves [Topic Ufficiale]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Schifo oggi.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Schifo oggi.
      Why??

Comment

• perchè abbiamo fatto schifo

stranamente solo quando c'era frocionight in squadra però
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          perchè abbiamo fatto schifo

stranamente solo quando c'era frocionight in squadra però
          Non mi toccare Arte U_U comunque io mi sono divertito come un matto XD

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Non mi toccare Arte U_U comunque io mi sono divertito come un matto XD
            Ti credo, non facevi altro che darmi del nerd

Comment

• Per non parlare dell' immortalità di alcuni. Ma questo è un altro discorso.

Sconosciuti che prendono il posto di Fede (che a sua volta si offende) ecc. ecc.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Per non parlare dell' immortalità di alcuni. Ma questo è un altro discorso.

Sconosciuti che prendono il posto di Fede (che a sua volta si offende) ecc. ecc.
                Non ho capito bene,puoi spiegarmi cosi ne parliamo per bene?

Comment

Non ho capito bene,puoi spiegarmi cosi ne parliamo per bene?
                  Cosa non hai capito?

Un giorno (ma anche oggi se vi và) mi spiegherete chi sono Giannix (?) e Samuele95.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Cosa non hai capito?

Un giorno (ma anche oggi se vi và) mi spiegherete chi sono Giannix (?) e Samuele95.
                    samuele? mai visto, neanche oggi giannipe era amico mio, già ve lo spiegai. ma poi lo spazio per fede si liberò subito, tanto è vero che gli ho detto di venire, ma non l'ha fatto.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      samuele? mai visto, neanche oggi giannipe era amico mio, già ve lo spiegai. ma poi lo spazio per fede si liberò subito, tanto è vero che gli ho detto di venire, ma non l'ha fatto.
                      Con me non lo facesti pertanto non lo conosco.

Beh si sarà sentito una ruota di scorta, bah forse esagero.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Cosa non hai capito?

Amico di loaldnt e amico dell'amico di loaldnt... avrei preferito Fede e Vaan però

Comment

Cosa non hai capito?

Allora giannix e l'altro si sono invitati da soli e poi non avevo capito il discorso sull'immortalità di alcuni

Comment

Con me non lo facesti pertanto non lo conosco.

Beh si sarà sentito una ruota di scorta, bah forse esagero.
                            ma non diciamo cacchiate, dai lui stesso aveva detto he probabilmente non ci sarebbe stato, quindi abbiamo cominciato ovviamente senza di lui. durante la partita ha mandato un messaggio a qualcuno (me compreso) dicendo che voleva entrare nella prossima, ma dato che avevo il microfono scarico non ho potuto avvertire nessuno e la partita è ricominciata subito. Nella terza, col microfono carico, l'ho finalmente reinvitato, ma poi non è entrato lui.

Comment

Allora giannix e l'altro si sono invitati da soli
                              Cosa che mi ha abbastanza irritato, se è solo per utenti GS deve esserlo solo per utenti GS per evitare casi tipo Fede che ha fatto la parte dell' offeso.
                              Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              e poi non avevo capito il discorso sull'immortalità di alcuni
                              Come ho già detto: questo è un altro discorso, che non mi tocca minimamente.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Belle partite.
                                Ma in effetti alcuni sembravano immortali.
                                Manco un M14 li abbatteva.

Comment

Working...
                                X