Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Perchè, è sbagliato? Al massimo manca l'elisione.
    L'ho.
    Non è sbagliato, era solo per ridere....

MyYouTube

Comment

• Appunto, quella è l'elisione. "Lo ho" --> "L'ho". Niente di così grave, dunque.

Comment

• Volevo porvi una domandina : essendo interesato in un futuro a Dead Rising 2 e meglio che prenda prima l'uno o ha una storia a se?????

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
          italiano per tutti..........
          Fail per tutti!
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Fail per tutti!
            vedi che stavo scherzando, dai...........

MyYouTube

Comment

• ragazzi, ma che fine ha fatto dragon age origins ultimate?

cioè, è mai arrivata in italia?

Comment

• Provato a controllare nei negozi? Io per esempio trovo già la goty di Borderlands e non ne sento parlare quaasi nessuno, forse vale lo stesso per DA

Comment

• la goty l'ho vista...ma per dragon age ho guardato ovunque e non la vedo..e nemmeno negli store online!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    ragazzi, ma che fine ha fatto dragon age origins ultimate?

cioè, è mai arrivata in italia?
                    no, non mi pare sia arrivata in italia! se non erro si trova solo su steam, di copie fisiche non ne esistono proprio! non mi ricordo dove l'ho letto/sentito però, prendilo con le pinze.

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      la goty l'ho vista...ma per dragon age ho guardato ovunque e non la vedo..e nemmeno negli store online!
                      Come no? Su theHut e Zavvi è già da un bel pò che c'è al prezzo di 30€.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Come no? Su theHut e Zavvi è già da un bel pò che c'è al prezzo di 30€.
                        credo (mia supposizione ) intenda shop italiani, visto che dragon age versione UK non ha la localizzazione ita

Comment

• Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                          credo (mia supposizione ) intenda shop italiani, visto che dragon age versione UK non ha la localizzazione ita
                          Alcuni siti lo danno localizzato in Ita.
                          Ma non sono molto convinto, dato che l'edizione normale non lo è.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Alcuni siti lo danno localizzato in Ita.
                            Ma non sono molto convinto, dato che l'edizione normale non lo è.
                            ah, allora sarebbe interessante scoprire con certezza com'è la ultimate, io onestamente lo davo per scontato visto che sia il gioco che le espansioni non lo erano, mi ero informato poco tempo fa!

Comment

• La ultimate è al 100% Multilingua, ho avuto la conferma in altri posti.

Comment

• Preso ACII a 15 euri dal mio negoziante, stava quatto quatto tra l'usato e ovviamente era perfetto, come quando presi Il Potere della Forza che pure quello era perfetto. Se dentro lo aprite e sniffate pare nuovo. L'incombente è che è stato preso dall'UK sicuro e manuale e istruzioni sono in inglese. Il gioco mi pare sia multilingua però.

sigpic

Comment

Working...
                                X