Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioroscio l.a. noire... ma comunque sono tutti ottimi
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa parte Prototypesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotra questi titoli, se ne dovessi trovare alcuni a poco prezzo, tipo sotto i 20 euro, quale prendo?
prototype
LA Noir
Darksiders
Bayonetta
batman 2
Deadly Premonition
gta 4
bulletstorm
alan wake
borderlands
bioshock
saints row 1-2-3
ufc undisputed 3
Alan Wake usato da Gamestop/Open Games sta a circa 20 euro
Bayonetta si trova usato da Open Games a 15-20 euro.
Bioshock si trova facilmente usato da Gamestop a 9,98 euro.
Bulletstorm. Al saturn del destriero (vittuone, mi) sta usato a 9,99 euro.
Darksiders si trova usato a circa 18 euro da Gamestop.
Deadly Premonition nuovo lo prendi a 9,90 euro all'iper del destriero, usato a 15 da Gamestop.
Saints Row si trova usato da Gamestop a 9,98 euro. Se hai fortuna (controlla la disponibilità sul sito) allo stesso prezzo prendi nuova la collector's del 2.
Quelli che ti ho elencato te li consiglio tutti, in particolare Bayonetta (molto più facile e divertente di Devil May Cry 4), Bioshock, Deadly Premonition (lasciaperdere se graficamente è da PS2, il gioco merita davvero) e i due Saint Row."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioHo visto dragon age origins usato a 15 euro al gamestop e unchy 2 a 18 euri, quale mi consigliereste dei 2? Inoltre vorrei sapere se dragon age origins è ricco di missioni extra come oblivion e se vi è la stessa libertà di azione.
Fai solo attenzione che in UK puoi trovare allo stesso prezzo (o quasi) la versione che comprende un secondo disco con tutti i DLC.
Uncharted a mio avviso può anche aspettare poi dipende dai tuoi gusti..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioTieni conto che sotto i venti euro trovi di sicuro usati:
Alan Wake usato da Gamestop/Open Games sta a circa 20 euro
Bayonetta si trova usato da Open Games a 15-20 euro.
Bioshock si trova facilmente usato da Gamestop a 9,98 euro.
Bulletstorm. Al saturn del destriero (vittuone, mi) sta usato a 9,99 euro.
Darksiders si trova usato a circa 18 euro da Gamestop.
Deadly Premonition nuovo lo prendi a 9,90 euro all'iper del destriero, usato a 15 da Gamestop.
Saints Row si trova usato da Gamestop a 9,98 euro. Se hai fortuna (controlla la disponibilità sul sito) allo stesso prezzo prendi nuova la collector's del 2.
Quelli che ti ho elencato te li consiglio tutti, in particolare Bayonetta (molto più facile e divertente di Devil May Cry 4), Bioshock, Deadly Premonition (lasciaperdere se graficamente è da PS2, il gioco merita davvero) e i due Saint Row.
Comment
Comment