Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Halo.
    Davvero un bel gioco però preferisco il due anche se non so che pensare se giocassi il due ora, dopo anni e anni.
    Ho rivalutato il pezzo della biblioteca, anzi, tra i vari pezzi in interni mi sembra addirittura il più ispirato, figuratevi come sono gli altri.
    Se non fosse per i flood la saga di Halo sarebbe la mia preferita.
    Piuttosto ho paura per il 4 perché ho letto certe cose sull'universo della saga, mi riferisco sopratutto ai libri, che non mi piacciono per nulla.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 August 2011, 13:57.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Io pure dovrei giocare ad Halo Reach, ma non mi va. Voglio qualcosa di corse (FM3) *-* Boh, magari me lo faccio prestare pomeriggio da un amico insieme all'adattatore wireless

Comment

• io l'ho preferito, e non poco, a forza 3. ma devo dirlo a bassa voce
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          io l'ho preferito, e non poco, a forza 3. ma devo dirlo a bassa voce
          Non sei il primo che lo dice...però boh.

Comment

• iniziato domenica naughty bear.
            lunedì mattina era gia diventato troppo monotono ma lo stesso divertente.
            lo alterno a new vegas,che mi son ricordato di aver acquistato l'ultimo dlc uscito e di non averlo ancora terminato.. in compenso finalmente posso fare un pg claustrofobico e "quattrocchi"

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Finito Halo.
              Davvero un bel gioco però preferisco il due anche se non so che pensare se giocassi il due ora, dopo anni e anni.
              Ho rivalutato il pezzo della biblioteca, anzi, tra i vari pezzi all'interno mi sembra addirittura il più ispirato, figuratevi come sono gli altri.
              Piuttosto ho paura per il 4 perché ho letto certe cose sull'universo della saga, mi riferisco sopratutto ai libri, che non mi piacciono per nulla.
              Srsly, WTF?

Comment

• Quale punto non le è chiaro, sir?
                È un flusso di coscienza, come un po' tutti i miei confusionari post.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Finito Halo.
                  Ho rivalutato il pezzo della biblioteca, anzi, tra i vari pezzi in interni mi sembra addirittura il più ispirato, figuratevi come sono gli altri.
                  perchè ce l'hai così tanto con quei poveri flood.. ??

Comment

• Flood = ? Io per flood intendo lo spam totalmente insensato del tipo: "ruiediudhdudihyfghdhgdiugh"

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      perchè ce l'hai così tanto con quei poveri flood.. ??
                      Mi danno fastidio
                      Sono parassiti e rendono tutto disumano...
                      Lastfm

Comment

Mi danno fastidio
                        Sono parassiti e rendono tutto disumano...
                        io invece trovo più soddisfazione ad ucciderli, appunto perchè mi fanno schifo

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Flood = ? Io per flood intendo lo spam totalmente insensato del tipo: "ruiediudhdudihyfghdhgdiugh"

e non dirmi che non sono carini

Comment

• A me piacciono, sono molto sexy

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              comunque hai preso un volante per la 360?
                              o sei rimasto fedele al g25? XD
                              No.Per adesso sto giocando col pad...e sterzare con l'analogico è una sofferenza.
                              Il G25 resta dov'è finchè il Fanatec Gt2 non calerà - e parecchio - di prezzo o finchè non trovo un'occasione su ebay.
                              Col volante della Logitech mi sono trovato benissimo; non lo smonto dalla playseat per un volante "di accomodo"
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Dom, hai la 360 quindi?

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X