Solo 3 trofei al platino di Vanquish: Prendere tutte le statue di pangloss, finire il gioco senza mai morire e completare le sei horde challenge.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ho letto su altri forum che la 4 e la 6 sono mostruose, infatti me le terrò per ultime, farò prima l'ultima run a normale in NG+++ per quei due trofei.
Una domanda, com'è che la gamertag del psn non si aggiorna e quelle della 360 e di steam si? In firma la Gt del psn è tipo di mesi e mesi fa'..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprima impressione su gow 3: grafica di merda (presa scart)
seconda impressione su gow 3: me squaglia l'occhi (hdmi da 10 euro)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho preso Medal of Honor Warfighter da MediaWorld usufruendo della promozione che prendendo un gioco tra quelli in lista (MoH compreso) l'usato portato è valutato il doppio. La mia intenzione era finirlo e riportarlo entro giorno 11 per prendere senza aggiungere soldi NFS Most Wanted...mi sa che lo riporto domani: online inguardabile, single player stessa cosa. Cioè ma è davvero peggiore di Medal of Honor "2010"? A me pare di sì, sia come giocabilità sia come grafica. E quel MoH non era proprio un capolavoro dal punto di vista tecnico eh!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopenso che inizierò con cod 6 su ps3 stasera...
Comment
-
Assassin's creed 3, sto sulle 12 ore circa alla sequenza 7. È incredibile quanto mi stia piacendo, ero assai scettico ma questo, a mio parere, è il seguito che il 2 meritava, e quello di cui noi avevamo bisogno.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocompri una nuova console e inizi con cod !? ma inizia con un esclusiva almeno
Comment
Comment