Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nessuno ha preso dead space 2??
    Dewyz81

Comment

• Ho appena finito Duty of Call .
      Capolavoro!!!!
      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Cominciato Resident Evil Rebirth sul Gamecube, cavolo, rigiocare il primo capitolo risalta l'abisso che c'è tra i primi e i RE dei giorni nostri...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Battuti i primi 5 colossi a Shadow of Colossus. Quel maledetto cavallo mi sta facendo dannare...

Comment

• Proseguo RE: Rebirth. Credo non mi manchi molto. Mentre ho lasciato perdere definitivamente FEAR che in 6 ore di gioco mi avrà preso si e no per 5 minuti...

In attesa di Mario Sunshine per Gamecube, preso 4 giorni fa su Ebay.uk
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
              Ed è stato il motivo per il quale l'ho lasciato: è stato amore a metà. Messo fuori combattimento da qualche alieno-insetto-qualsiasicosasia.
              Tra l'altro ero anche senza armi, ero indifeso D:
              Io l'ho mollato anche perchè non sapevo dove andare.
              Poi questi giorni sto rigiocando Halo, certo che la grafica non è proprio il massimo. Però mi gira fluido.
              Last edited by Anto98; 08 February 2011, 00:00.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Finito Dead Space 2 e non toccherò il multi.
                Tra i giochi più belli della gen.

Mi butto su DAO, il tutto sempre alternato dal solito TF2
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Io l'ho mollato anche perchè non sapevo dove andare.
                  Poi questi giorni sto rigiocando Halo, certo che la grafica non è proprio il massimo. Però mi gira fluido.
                  Io avevo intenzione di rifarmi tutta la saga di fila: wars(da finire),reach,1,2,odst,3 in ordine
                  Poi(tra poco) gioco un pò a re: deadly silence per ds. Ebbene si, in mezzo ai giulia passione al GS c'era una copia che faceva capolino non potevo lasciarla là

Comment

• Se vuoi fare la co op fai un fischio
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• raga finalmente ho iniziato il primo episodio di back to the future... che dire... splendido si ricrea la magia della triologia cinematografica.. anzi stasera mi sa che me li riguardo...
                      Dewyz81

Comment

• Finito Brothers in arms: Hell's Highway. Che dire, un gioco senza lodi ma nemmeno note stonate. Un bel FPS tattico, senza dubbio. Non il massimo. L'IA dei tuoi uomini è pari a un sasso mentre quella dei nemici è abbastanza soddisfacente. Mi sono anche divertito a usare tattiche di aggiramento, usando la squadra MG per tenere impegnati gli avversari, nel mentre mandavo la squadra assalto a sinistra ad attaccare e io a sorprenderli sul fianco destro e farli fuori (di solito con una bomba a mano).

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          raga finalmente ho iniziato il primo episodio di back to the future... che dire... splendido si ricrea la magia della triologia cinematografica.. anzi stasera mi sa che me li riguardo...
                          Devo procurarmelo, sembra molto intrigante
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Finito Shadow of Colossus. Al video finale ero così :Q__

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                              Finito Shadow of Colossus. Al video finale ero così :Q__
                              Ma solo a me mi è venuto il latte alle ginocchia giocandoci??? Addirittura più noioso di Oblivion. L'ho abbandonato al terzo colosso.

donpeppe1990

Comment

• Su Oblivion ti do ragione, l'ho finito forzatamente non salivo mai di livello giusto per non aver buttato soldi a vuoto, ricordo che quando lo finii ero a livello 3.
                                Per quanto riguarda Shadow of Colossus, sarà che amo gli antagonisti giganti e non ho sentito per niente la mancanza di mostri secondari a me è piaciuto molto.

Comment

Working...
                                X