nessuno ha preso dead space 2??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioEd è stato il motivo per il quale l'ho lasciato: è stato amore a metà. Messo fuori combattimento da qualche alieno-insetto-qualsiasicosasia.
Tra l'altro ero anche senza armi, ero indifeso D:
Poi questi giorni sto rigiocando Halo, certo che la grafica non è proprio il massimo. Però mi gira fluido.Last edited by Anto98; 08 February 2011, 00:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo l'ho mollato anche perchè non sapevo dove andare.
Poi questi giorni sto rigiocando Halo, certo che la grafica non è proprio il massimo. Però mi gira fluido.
Poi(tra poco) gioco un pò a re: deadly silence per ds. Ebbene si, in mezzo ai giulia passione al GS c'era una copia che faceva capolino non potevo lasciarla là
Comment
-
Finito Brothers in arms: Hell's Highway. Che dire, un gioco senza lodi ma nemmeno note stonate. Un bel FPS tattico, senza dubbio. Non il massimo. L'IA dei tuoi uomini è pari a un sasso mentre quella dei nemici è abbastanza soddisfacente. Mi sono anche divertito a usare tattiche di aggiramento, usando la squadra MG per tenere impegnati gli avversari, nel mentre mandavo la squadra assalto a sinistra ad attaccare e io a sorprenderli sul fianco destro e farli fuori (di solito con una bomba a mano).
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioraga finalmente ho iniziato il primo episodio di back to the future... che dire... splendido si ricrea la magia della triologia cinematografica.. anzi stasera mi sa che me li riguardo...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioFinito Shadow of Colossus. Al video finale ero così :Q__
Comment
-
Su Oblivion ti do ragione, l'ho finito forzatamente non salivo mai di livello giusto per non aver buttato soldi a vuoto, ricordo che quando lo finii ero a livello 3.
Per quanto riguarda Shadow of Colossus, sarà che amo gli antagonisti giganti e non ho sentito per niente la mancanza di mostri secondari a me è piaciuto molto.
Comment
Comment