Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ricordati che anche tu lo hai recensito qua

EDIT hai editato, ne sono certo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ricordati che anche tu lo hai recensito qua

EDIT hai editato, ne sono certo
      Ti stavo già rispondendo a percularti, che editato ed editato, sarebbe scritto in basso
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Almeno qui la recensione l'ho fatta io, e mi pare d'averlo detto che - oltre al pop up - non era mai realmente fluido. Magari ricordo male la recensione. Magari ricordo male anche il gioco
        te l'hai scritto

sebbene il frame-rate ceda il passo ben più di una volta a qualche rallentamento
        solo che io scrivevo su internet , "infamous cali frame rate" , mi trovava o utenti che rispondevano ad altri utenti dicendo che il gioco è fluido , oppure recensioni che dicevano che il gioco era molto fluido (O_O) tranne quando era pieno di esplosioni .

Sono sollevato comunque, temo un altro led giallo come la morte
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Io sono la voce della verità, vai tranquillo

(e fu così che la ps3 di sackula esplose la notte stessa)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Io sono la voce della verità, vai tranquillo
            *inchino*

(e fu così che la ps3 di sackula esplose la notte stessa)
            fu il giorno che vado in giappone a far saltare teste
            mastro_lindo

Comment

• Anche a me ogni tanto capita qualche scatto su infamous, specialmente quando mi sto arrampicando su per gli edifici.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Anche a me ogni tanto capita qualche scatto su infamous, specialmente quando mi sto arrampicando su per gli edifici.
                Anche io li ho sopratutto li e quando cambio velocemente la visuale, dai oramai mi sono rincuorato, c'e da dire che da quando mi si e' rotta la ps3 ogni minima cosa strana che vedo mi fa cacare addosso, tipo il freeze di ieri a battlefield 1943
                mastro_lindo

Comment

• Continuando FF8, ho preso Valkyria Chronicles ma penso di giocarlo domani, anche se la sola copertina è invitante non poso

Comment

• Bel gioco Beyond Good & Evil.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Non ci avrei mai scommesso ma backstab è stata una vera scommessa. Me lo sono divorato. Oggi magari mi prendo dungeon hunter 2.
                      Last edited by Dewyz81; 05 July 2011, 12:12.
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        Continuando FF8, ho preso Valkyria Chronicles ma penso di giocarlo domani, anche se la sola copertina è invitante non poso
                        Dalle stalle alle stelle, direi.

Comment

• fatto un paio di partite su Crysis2....non è male diciamo, ma è un pò piatto come online e spesso mi ritrovo a scaricare un intero caricatore di mitragliatrice e uno di pistola adosso ad un nemico....lui non muore mi spara due colpi e sono morto
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            se mi dici che il gioco scatticchia normalmente allora è un altro conto e non mi preoccupo piu' non capisco perchè in nessuna rece italiana è scritto che il gioco non è molto fluido
                            anche a me non va fluidissimo, nei momenti più concitati si vede che scatta, però se sto fermo in una zona poco movimentata va liscio

Comment

• backstab è per caso quello per iphone ??? comunque dungeon hunter 2 te lo consiglio, è bellino

Comment

• Penumbra Overture. Bloccato nella power room, dovrei azionare il generatore ma non so che fare dopo aver messo la batteria e cambiato il fusibile

Inoltre non riesco a trovare tempo per GTA Chinatown wars fermo al 25%
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X