Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Almeno qui la recensione l'ho fatta io, e mi pare d'averlo detto che - oltre al pop up - non era mai realmente fluido. Magari ricordo male la recensione. Magari ricordo male anche il gioco
te l'hai scritto
sebbene il frame-rate ceda il passo ben più di una volta a qualche rallentamento
solo che io scrivevo su internet , "infamous cali frame rate" , mi trovava o utenti che rispondevano ad altri utenti dicendo che il gioco è fluido , oppure recensioni che dicevano che il gioco era molto fluido (O_O) tranne quando era pieno di esplosioni .
Sono sollevato comunque, temo un altro led giallo come la morte
Anche a me ogni tanto capita qualche scatto su infamous, specialmente quando mi sto arrampicando su per gli edifici.
Anche io li ho sopratutto li e quando cambio velocemente la visuale, dai oramai mi sono rincuorato, c'e da dire che da quando mi si e' rotta la ps3 ogni minima cosa strana che vedo mi fa cacare addosso, tipo il freeze di ieri a battlefield 1943
fatto un paio di partite su Crysis2....non è male diciamo, ma è un pò piatto come online e spesso mi ritrovo a scaricare un intero caricatore di mitragliatrice e uno di pistola adosso ad un nemico....lui non muore mi spara due colpi e sono morto
se mi dici che il gioco scatticchia normalmente allora è un altro conto e non mi preoccupo piu' non capisco perchè in nessuna rece italiana è scritto che il gioco non è molto fluido
anche a me non va fluidissimo, nei momenti più concitati si vede che scatta, però se sto fermo in una zona poco movimentata va liscio
Comment