Mi hanno imprestato LA Noire e mi sta piacendo parecchio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
God of War 3, Ade. Consigli?
Il gioco per ora mi piace, se tiene questi ritmi sarà tra i miei preferiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSono andato un pò avanti a Dead Space 2 e Super Mario Galaxy.
Forse, ma dico forse, dopo mi pijo il 3Ds.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioCon il prezzo attuale ti conviene!
Peccato che ce ne vogliano altri 40 per Zelda
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGod of War 3, Ade. Consigli?
Il gioco per ora mi piace, se tiene questi ritmi sarà tra i miei preferiti.
Comunque se il gioco mantiene questi ritmi, un altro po' e mi addormento giocando.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Inizio Ocarina of Time 3D
Comunque devo inchinarmi dinanzi al primo commesso di Gamestop che ha pensato al consumatore piuttosto che all'azienda. Sebbene non abbia avuto nessun titolo valido per la promo, ha trasformato 4 giochi in 2 permettendomi di pagarlo 80€.
Già che c'ero ho prenotato Gears 3, pagato in totale i soliti 30€
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioInizio Ocarina of Time 3D
Comunque devo inchinarmi dinanzi al primo commesso di Gamestop che ha pensato al consumatore piuttosto che all'azienda. Sebbene non abbia avuto nessun titolo valido per la promo, ha trasformato 4 giochi in 2 permettendomi di pagarlo 80€.
Già che c'ero ho prenotato Gears 3, pagato in totale i soliti 30€
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioBel pensiero il suo, fregarti 4 giochi al posto di 2
E poi se lui faceva lo stronzo non mi faceva fare la promo e me lo faceva pagare 120 senza Zelda, ho preferito lasciarglieli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioVuoi sapere che giochi?
E poi se lui faceva lo stronzo non mi faceva fare la promo e me lo faceva pagare 120 senza Zelda, ho preferito lasciarglieli...
---->
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioChe giochi?
---->
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCrash il Dominio sui mutanti, Cooking Mama, Asterix ( ) e Nintendogs Chiuhauha. Quelli che meritano me li sono tenuti, non sono così pirla
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioTraduzione?
._.'
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogiocone assurdo. goditelo e non mollare.
Intanto ho esplorato 3/4 della casa e acchiappato la metà dei Boo...
Comment
Comment