Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ms. 'splosion man ha degli accostamenti cromatici a mio parere discutibili ma soprattutto stravaganti, come del resto lo è tutto il game (esilarante la protagonista quando canticchia ""if you wanna be my lover" mentre distrugge gli scenari e ammazza gli scienziati inermi ).

Sono all'inizio del secondo mondo. I fondali qui sono più belli, l'asetticità del laboratorio mi dava sui nervi. Sta iniziando a darmi delle grane negli ultimi livelli, ma posso resistere ancora un pò.

Davvero bello.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Sonny Ubertini.
      è dargil? non lo sapevo
      .sigpic.

Comment

• nel multi di halo reach hanno stravolto tantissimo gli elenchi partite! non compare più la lista delle mappe defiant e noble. mo chi ha preso le mappe rimane inchiappettato?

sigpic

Comment

• Preso Divinity 2, veramente un bel ma naturalmente chiuderò un occhio sulla grafica. Però ci sono delle vere chicche, come leggere il pensiero e trasformare i propri nemici in coccinelle
          sigpic

Comment

• Quando iniziano a mandarti messaggi per insultarti su BF3 é epico

Mi hanno dato del noob e di andare a giocare a CoD. Di tutta risposta l'ho ucciso altre 3 volte di fila e lui é uscito dalla partita.

Comment

• Sto provando un po' Kinect con l'adventures, omioddio, mi ha fotografato mentre tranquillamente in boxer ci stavo giocando

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Quando iniziano a mandarti messaggi per insultarti su BF3 é epico

Mi hanno dato del noob e di andare a giocare a CoD. Di tutta risposta l'ho ucciso altre 3 volte di fila e lui é uscito dalla partita.
                la goduria in queste cose penso sia infinita vero?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Sto provando un po' Kinect con l'adventures, omioddio, mi ha fotografato mentre tranquillamente in boxer ci stavo giocando
                  Che te ne pare?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Che te ne pare?
                      Molto carino, la mia camera non è grandissima (troppi giochi) eppure ha una buona sensibilità, a tratti mi ha stupito, adesso vedo di procurarmi qualcosa di serio, ma diciamo pure che con quelle 2 minchiate mi son divertito un sacco, poi fa fare anche non poco movimento

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Come se nelle altre piattaforme fosse meglio

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Come se nelle altre piattaforme fosse meglio
                          la fortuna è che non ho dovuto comprarlo. era già di mio fratello. aveva anche cod reflex ma proprio non riesco a mandarlo giù con quella graficaccia orrenda dopo la botta su xbox. speriamo che al ladrostop siano clementi e mi diano qualcosa di bello per ste 2 ciofeche

sigpic

Comment

• Ok Roscio, puoi pure buttarlo
                            sigpic

Comment

• cosa?

sigpic

Comment

• ripreso mw2 online.... ingiocabile, che schifo di utenza
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X