Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Comprati oggi Devil May Cry, Sly e Beyond Good and Evil, tutti e tre per PS2. 10 euro in totale. :3
    Grandissimi giochi, veramente ottime scelte

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Pensa io nel primo leggevo tutte le caratteristiche dei pianeti e le note del diario. Lessi che due pianeti dovevano scontrarsi, non ti dico come aspettavo queste evento nel due

Io primo l'ho finito 4 volte ma adesso ci giocherò per la 5 volta. Non mi scoccia mai!
      Ma solo io nel primo poi ho fatto la missione in cui il cargo dei pirati non accettava la resa e la Normandy ha fatto una trasformazione ultrafiga distruggendola con un colpo?

Comment

• Ottime scelte soprattutto perchè poi me li passerai .
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Comprati oggi Devil May Cry, Sly e Beyond Good and Evil, tutti e tre per PS2. 10 euro in totale. :3
          Probabilmente non spenderai mai meglio 10 € per il resto della tua vita
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ma solo io nel primo poi ho fatto la missione in cui il cargo dei pirati non accettava la resa e la Normandy ha fatto una trasformazione ultrafiga distruggendola con un colpo?
            La normady che si trasforma?
            sigpic

Comment

• Più che trasformarsi, esegue una modifica estetica che fa uscire un particolare cannone, una roba devastante

Comment

• Si continua a lost odyssey, tra immersioni e ricerca dei tesori. Ora mi trovo presso il

Spoiler:
                laboratorio di gongora, in cerca di tale tesoro. Non ho trovato però nulla nel cortile della strega(oggetto di sarah)...e neanche il boss persona nella stanza di sarah.
                sigpic

Comment

Più che trasformarsi, esegue una modifica estetica che fa uscire un particolare cannone, una roba devastante
                  Non ricordo, puoi darmi più info? O addirittura il nome della quest?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Ottime scelte soprattutto perchè poi me li passerai .
                    Tu mi dovrai far giocare ad MGS4, Chaterine e Uncharted, almeno.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sinceramente non me la ricordo

Comment

• Tanto dovevo ri-giocarlo mass effect 1, vediamo di trovare questa quest
                        sigpic

Comment

• Era una missioncina che ti capitava tra le secondarie delle secondarie, io non l'ho scoperta finché non mi ha raccontato come fare un mio conoscente, sul tubo dovrebbero esserci dei video

Comment

• Fare il cattivone in ME mi piace tantissimo La prima partita fatta, l'ho conclusa da rinnegato, adesso mi appresto a finirla da angioletto.

Ditemi voi, è mai possibile che non sono riuscito a concludere una storia d'amore?
                            Cercherò di fare tutte le side quest
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                              Fare il cattivone in ME mi piace tantissimo La prima partita fatta, l'ho conclusa da rinnegato, adesso mi appresto a finirla da angioletto.

Ditemi voi, è mai possibile che non sono riuscito a concludere una storia d'amore?
                              Cercherò di fare tutte le side quest
                              Io ricominciai il primo proprio perché avevo mancato la storia d'amore.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non so cosa sbaglio, eppure tartasso la povera Ashley
                                sigpic

Comment

Working...
                                X