Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioI bombominkia fatto i tiri a giro? Non ho capito
Comment
-
Oggi ho visto le statistiche di fifa, ho fatto ben 350+ partiteMa non c'è un modo per vedere i gol più veloci, sconfitta più pesante ed ecc. Perché io vedo solo i gol e le partite.
Ho una percentuale di vittoria del 53%...molto delusosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa non c'è nessuno che gioca con i comandi in manuale?
Oggi ho provato a fare una ricerca con i filtri e non mi dava nessuna partita.
Tristezza...
Poi non c'è da sorprendersi se leggo di tiri a giro che entrano da 30 metri..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa non c'è nessuno che gioca con i comandi in manuale?
Oggi ho provato a fare una ricerca con i filtri e non mi dava nessuna partita.
Tristezza...
Poi non c'è da sorprendersi se leggo di tiri a giro che entrano da 30 metri..
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo gioco 100% in manuale. A fare partite coi filtri per i comandi non ho mai neanche provato, tanto non ci gioca nessuno.
Io tengo tutto in manuale tranne il passaggio che ho in semi, ma con gente che ha tutto in assistito è frustrante giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSe non sbaglio in Francia c'è solo la coppa nazionale francese, come la Coppa Italia da noi. O ricordo male?sigpic
Comment
Comment