Originariamente Scritto da lemacine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioboxari del cazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioboxari del cazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiorelax.
guarda, è vero che sono stato un pò duro, ma non ho offeso nessuno...e tantomeno fatto cw, ho esposto la verità...e difeso voi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioma la finite?ognuno ha la sua valutazione, cè libertà di pensiero no?mi avete bannato 15giorni per una cagata, e quì leggo commenti molto più atti alla cw di me...fai qualcosa el fundo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa lo ha scritto lui
visto ora...che figura....
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioma la finite?ognuno ha la sua valutazione, cè libertà di pensiero no?mi avete bannato 15giorni per una cagata, e quì leggo commenti molto più atti alla cw di me...fai qualcosa el fundo...
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiomi avete bannato 15giorni per una cagata
sei stato punito per questa frase:
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioi tedeschi sono sempre stata la feccia della terra e sempre lo saranno.eliminiamoli prima che eliminino noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperdonatemi l'ot
Tornando IT, il video è davvero violento e ora capisco il ban australianosigpic
Comment
-
Solo ora ho visto il video con la strage di innocenti.
Proprio non riesco a vederla come una bella trovata.
Il gioco sarà anche un capolavoro ma questa sarà un' onta indelebile che i videogiochi sconteranno per moltissimo tempo...
Già mi vedo i tg che danno la colpa delle stragi nelle scuole a questo gioco, o che i terroristi prendono esempio dal gioco ecc
Comment
-
Ragazzi,non è la recensione sbagliata,ma è il fatto che molti volevano mezzo punto in più ad uncharted 2,ma non dobbiamo lamentarci,visto che a differenza di questo,uncharted 2 ha preso 10 di grafica...sul fatto che siete sempre critici sui videogiochi è vero,ma mi dispiace dire che su tekken 6 avete fatto un grande regalo,ma dai il voto che avete fatto è ridicolo non esiste,9 di grafica,ma dove 7,5 è giusto,massimo 8,ma 9,non esiste e anche sul resto molto generosi,non è che la casa produttrice ha pagato il recensore per un voto così alto?.....Cmq per chi mi dicesse ma l'hai provato,dico subito comprato il giovedì della data di uscita,giocato 10 minuti e messo subito sullo scaffale,il martedì successivo ho fatto tutta la modalità arcade,con un personaggio e portato subito dentro alla gamestop per assassin's creed 2......dopo tutti questi anni di attessa mi hanno deluso....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSolo ora ho visto il video con la strage di innocenti.
Il gioco sarà anche un capolavoro ma questa sarà un' onta indelebile che i videogiochi sconteranno per moltissimo tempo...
Già mi vedo i tg che danno la colpa delle stragi nelle scuole a questo gioco, o che i terroristi prendono esempio dal gioco ecc
Comment
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioRagazzi,non è la recensione sbagliata,ma è il fatto che molti volevano mezzo punto in più ad uncharted 2,ma non dobbiamo lamentarci,visto che a differenza di questo,uncharted 2 ha preso 10 di grafica...sul fatto che siete sempre critici sui videogiochi è vero,ma mi dispiace dire che su tekken 6 avete fatto un grande regalo,ma dai il voto che avete fatto è ridicolo non esiste,9 di grafica,ma dove 7,5 è giusto,massimo 8,ma 9,non esiste e anche sul resto molto generosi,non è che la casa produttrice ha pagato il recensore per un voto così alto?.....Cmq per chi mi dicesse ma l'hai provato,dico subito comprato il giovedì della data di uscita,giocato 10 minuti e messo subito sullo scaffale,il martedì successivo ho fatto tutta la modalità arcade,con un personaggio e portato subito dentro alla gamestop per assassin's creed 2......dopo tutti questi anni di attessa mi hanno deluso....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSolo ora ho visto il video con la strage di innocenti.
giocalo e capirai.. non ti dico nulla perché sarebbe veramente da stronzo spoilerare una cosa simile...
Comment
Comment