Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lemacine
    bannatemi a vita, e me ne frego, ma quando una persona dice cose simili, non posso tacere!
    come puoi anche solo azzardarti a confrontare codmw2 con uncharted2?ti sembra lo stesso genere?no perchè forse sono io che non li vedo simili!uncharted2 è stupendo, ma c...o centra con codmw2?!?!?sono generi e valutazioni diverse, e codmw2 merita tutto il voto!ha troppo hype??ma scherzi?sarà il gioco più venduto, milioni di persone in live già nel giro di poche ore, e ha troppo hype???fatti vedere, da uno bravo!
    e poi avete rotto il c...o con la stronzata che per ps3 sono strette le recensioni!se non vi vanno bene le andate a leggere su altri siti o vi fate un blog dove le fate voi.e la smettete di rompere i c....... a dei professionisti che lavorano anche per gente come te che sà solo fare a lamentarsi!
    senza contare che il tuo messaggio vuole essere di base per una cw!
    ora bannatemi a vita, fate ciò che volete, ma ho solo detto cose giuste!
    relax.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

questo gioco deve essere una vera figata oggi lo vado a prendere e poi vi dirò.....ciao a tutti

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        boxari del cazzo!
        Signor El Fundo, moderi il linguaggio senno sarò costretto a darle un cartellino .... eh si.... un sito di boxari pieno di sonari
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

boxari del cazzo!
          ma la finite?ognuno ha la sua valutazione, cè libertà di pensiero no?mi avete bannato 15giorni per una cagata, e quì leggo commenti molto più atti alla cw di me...fai qualcosa el fundo...

Comment

relax.

guarda, è vero che sono stato un pò duro, ma non ho offeso nessuno...e tantomeno fatto cw, ho esposto la verità...e difeso voi!!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
              ma la finite?ognuno ha la sua valutazione, cè libertà di pensiero no?mi avete bannato 15giorni per una cagata, e quì leggo commenti molto più atti alla cw di me...fai qualcosa el fundo...
              Ma lo ha scritto lui
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                Ma lo ha scritto lui

visto ora...che figura....

Comment

guarda che ero ironico

Comment

mi avete bannato 15giorni per una cagata
                    non proprio.
                    sei stato punito per questa frase:

i tedeschi sono sempre stata la feccia della terra e sempre lo saranno.eliminiamoli prima che eliminino noi.
                    perdonatemi l'ot

Comment

perdonatemi l'ot
                      Ma sì dai, oggi mi sento buono

Tornando IT, il video è davvero violento e ora capisco il ban australiano
                      sigpic

Comment

Solo ora ho visto il video con la strage di innocenti.
                        Proprio non riesco a vederla come una bella trovata.
                        Il gioco sarà anche un capolavoro ma questa sarà un' onta indelebile che i videogiochi sconteranno per moltissimo tempo...
                        Già mi vedo i tg che danno la colpa delle stragi nelle scuole a questo gioco, o che i terroristi prendono esempio dal gioco ecc
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ragazzi,non è la recensione sbagliata,ma è il fatto che molti volevano mezzo punto in più ad uncharted 2,ma non dobbiamo lamentarci,visto che a differenza di questo,uncharted 2 ha preso 10 di grafica...sul fatto che siete sempre critici sui videogiochi è vero,ma mi dispiace dire che su tekken 6 avete fatto un grande regalo,ma dai il voto che avete fatto è ridicolo non esiste,9 di grafica,ma dove 7,5 è giusto,massimo 8,ma 9,non esiste e anche sul resto molto generosi,non è che la casa produttrice ha pagato il recensore per un voto così alto?.....Cmq per chi mi dicesse ma l'hai provato,dico subito comprato il giovedì della data di uscita,giocato 10 minuti e messo subito sullo scaffale,il martedì successivo ho fatto tutta la modalità arcade,con un personaggio e portato subito dentro alla gamestop per assassin's creed 2......dopo tutti questi anni di attessa mi hanno deluso....

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Il gioco sarà anche un capolavoro ma questa sarà un' onta indelebile che i videogiochi sconteranno per moltissimo tempo...
                            Già mi vedo i tg che danno la colpa delle stragi nelle scuole a questo gioco, o che i terroristi prendono esempio dal gioco ecc
                            guarda, ho pensato la medesima cosa appena visto il video...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                              Ragazzi,non è la recensione sbagliata,ma è il fatto che molti volevano mezzo punto in più ad uncharted 2,ma non dobbiamo lamentarci,visto che a differenza di questo,uncharted 2 ha preso 10 di grafica...sul fatto che siete sempre critici sui videogiochi è vero,ma mi dispiace dire che su tekken 6 avete fatto un grande regalo,ma dai il voto che avete fatto è ridicolo non esiste,9 di grafica,ma dove 7,5 è giusto,massimo 8,ma 9,non esiste e anche sul resto molto generosi,non è che la casa produttrice ha pagato il recensore per un voto così alto?.....Cmq per chi mi dicesse ma l'hai provato,dico subito comprato il giovedì della data di uscita,giocato 10 minuti e messo subito sullo scaffale,il martedì successivo ho fatto tutta la modalità arcade,con un personaggio e portato subito dentro alla gamestop per assassin's creed 2......dopo tutti questi anni di attessa mi hanno deluso....
                              Ma adesso che centra tekken?
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                sarebbe un grave errore
                                giocalo e capirai.. non ti dico nulla perché sarebbe veramente da stronzo spoilerare una cosa simile...

Comment

Working...
                                X