Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
la fonte della mia proezza è dinnanzi a me e ci separano solo 15 luridi vili euri!!
Comment
-
Ieri ci ho giocato fino alle 3, mi sono divertito anche perchè non ho trovato più di tanti camper, il priblema è che si mettono il fucile a pompa akimbo e sono guai, anche se comunque corro sempre e adoro le pistole mitragliatrici, ma soprattutto il coltello da lancio un uccisione da 50 metri, lo adoro.
Comment
-
ho sfogliato la guida di cod6 in un negozio e guardato qualche classe che dire per me non è il massimo ognuno le classi le crea in base a come gioca
anche se la classe migliore rimane
SCAR-H (lanciagranate)
thumper
gioco di prestigio
sangue freddo
ninja
granata a frammentazione
ovviamente per ced veterano
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioho sfogliato la guida di cod6 in un negozio e guardato qualche classe che dire per me non è il massimo ognuno le classi le crea in base a come gioca
anche se la classe migliore rimane
SCAR-H (lanciagranate)
thumper
gioco di prestigio
sangue freddo
ninja
granata a frammentazione
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioanche se la classe migliore rimane
SCAR-H (lanciagranate)
thumper
gioco di prestigio
sangue freddo
ninja
granata a frammentazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosembra proprio che ci sia molta più personalizzazione rispetto a cod 4, o ho capito male io?
se non l'hai mai provato
ci sono anche i bonus che diventano pro poi tanti bonus che rompono le palle l'unico bonus assente di cod4 è risposta eccessiva o overkill in inglese
poi le armi secondarie non sono 4(5) pistole saranno due dozzine anche'esse coon 6 accessori
CHUCK non credo che la tua classe sopra scritta sia la tua prima creaa a meno che nei primi 4 livelli con le classi predefinite abia già sbloccato accessori(lv 21) e l'fmj e il mirino termico che prima richiede le 20kill con l'acogLast edited by cj altair simpson; 02 April 2010, 18:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosembra proprio che ci sia molta più personalizzazione rispetto a cod 4, o ho capito male io?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioeppure il red hot facilita molto la mira uhm
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioeppure il red hot facilita molto la mira uhm
Secondo me le armi più forti sono l'ACR e l'UMP45.sigpic
Comment
-
vabbè, quando costerà poco lo prenderò anche io sto mw2 e potrò constatare con mano
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioRed Dot, red hot è rosso caldo.xD
Secondo me le armi più forti sono l'ACR e l'UMP45.
Comment
Comment