Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma che è ced???

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ma che è ced???
      Cerca E Distruggi

Comment

• Comunque confermo,il gioco è veramente studiato per lamer & camper
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Cerca E Distruggi
          aaa. io ieri ho ottenuto il titolo che si prende rimanendo l'ultimo della tua squadra. e ho fatto solo 2 kill! merito dell'ultimo camper che era rimasto però alla fine un niubbo con una classe normale... io stavo con lo sniper!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Comunque confermo,il gioco è veramente studiato per lamer & camper
            Già.
            Un consiglio, leva le Stat di BC2 dalla firma finché non avrai un K/D accettabile

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Già.
              Un consiglio, leva le Stat di BC2 dalla firma finché non avrai un K/D accettabile
              aiaiaia fede, incomincia a spargersi la notizia.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                aiaiaia fede, incomincia a spargersi la notizia.
                -.-
                Vorrei vedere come la gran parte della gente qui dentro come se la caverebbe
                greatfede

Comment

-.-
                  Vorrei vedere come la gran parte della gente qui dentro come se la caverebbe
                  1.18 pure su BBC2. Fede scusa ma 0.37 è da suicidio. Pure mio fratello che ha 10 anni ha 1.08 su BBC2

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    1.18 pure su BBC2. Fede scusa ma 0.37 è da suicidio. Pure mio fratello che ha 10 anni ha 1.08 su BBC2
                    ma ahahahahahah
                    mi ribalto!

Comment

Ahahah, grande Tw!ster

Comment

non su pc
                        prova a giocare a cod2 su pc se riesci a avere 0.50 è tanto

Comment

Grandissime risate,vieni a giocare su PC poi voglio vedere il tuo K/D.
                          Senza contare che tu hai comunque giocato al precedente capitolo mentre BBC2 è stato il mio primo Battlefield.
                          Credo che chiunque giochi il gioco per la prima volta (solo multi,il singolo non l'ho nemmeno iniziato) abbia questi risultati.
                          Senza contare che su PS3 girano i bambini di 7 anni che giocano con la prima classe che trovano e non la potenziano nemmeno e ho detto tutto.
                          Comunque il messaggio di cj è chiaro,vieni su PC visto che hai la lingua lunga
                          greatfede

Comment

• P.S: comunque basta guardare le altre statistiche del forum per fare un paragone,hoods84 che non gioca mica al pc dall'altro ieri come K/D ha 0.69...
                            Mi vuoi dire che tuo fratello di 10 anni è più bravo?
                            Prima di cercare di umiliarmi informati che vai incontro a fail bestiali
                            greatfede

Comment

Grandissime risate,vieni a giocare su PC poi voglio vedere il tuo K/D.
                              Senza contare che tu hai comunque giocato al precedente capitolo mentre BBC2 è stato il mio primo Battlefield.
                              Credo che chiunque giochi il gioco per la prima volta (solo multi,il singolo non l'ho nemmeno iniziato) abbia questi risultati.
                              Senza contare che su PS3 girano i bambini di 7 anni che giocano con la prima classe che trovano e non la potenziano nemmeno e ho detto tutto.
                              Comunque il messaggio di cj è chiaro,vieni su PC visto che hai la lingua lunga
                              Caro il mio greatfede, il prediletto pcista, quando avevo all'incirca 8-9-10-11 anni, il mio babbo possedeva un negozio di computer, dove si facevano tornei di qualsiasi gioco, sopratutto Counter Strike. Quando tu probabilmente giocavi a Crash Bandicoot, io stavo già su CS, e giocavo con ragazzi di gran lunga più grandi di me. Per motivi che non sto qui a raccontarvi il babbo ha dovuto chiudere il negozio. Ora non venire a fare quello superiore che gioca al pc da una vita( da quello che ho capito ce l'hai circa da 1 mese). Per la cronaca, ora come ora non ho il tempo nè la voglia di comprarmi un pc per giocare, dal momento che di giochi da giocare penso di averne abbastanza. Quando avrò più tempo e voglia di giocare anche al pc mi piacerebbe proprio confrontarmi con te, se ci conosceremo ancora.
                              Ciao

Comment

Posso chiederti per quale motivo non hai giocato il single? Così, solo per curiosità.

Comment

Working...
                                X