ma che è ced???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCerca E Distruggi
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioComunque confermo,il gioco è veramente studiato per lamer & camper
Un consiglio, leva le Stat di BC2 dalla firma finché non avrai un K/D accettabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioaiaiaia fede, incomincia a spargersi la notizia.
Vorrei vedere come la gran parte della gente qui dentro come se la caverebbe
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio-.-
Vorrei vedere come la gran parte della gente qui dentro come se la caverebbe
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio1.18 pure su BBC2. Fede scusa ma 0.37 è da suicidio. Pure mio fratello che ha 10 anni ha 1.08 su BBC2
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio1.18 pure su BBC2. Fede scusa ma 0.37 è da suicidio. Pure mio fratello che ha 10 anni ha 1.08 su BBC2
prova a giocare a cod2 su pc se riesci a avere 0.50 è tanto
Comment
-
Senza contare che tu hai comunque giocato al precedente capitolo mentre BBC2 è stato il mio primo Battlefield.
Credo che chiunque giochi il gioco per la prima volta (solo multi,il singolo non l'ho nemmeno iniziato) abbia questi risultati.
Senza contare che su PS3 girano i bambini di 7 anni che giocano con la prima classe che trovano e non la potenziano nemmeno e ho detto tutto.
Comunque il messaggio di cj è chiaro,vieni su PC visto che hai la lingua lunga
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGrandissime risate,vieni a giocare su PC poi voglio vedere il tuo K/D.
Senza contare che tu hai comunque giocato al precedente capitolo mentre BBC2 è stato il mio primo Battlefield.
Credo che chiunque giochi il gioco per la prima volta (solo multi,il singolo non l'ho nemmeno iniziato) abbia questi risultati.
Senza contare che su PS3 girano i bambini di 7 anni che giocano con la prima classe che trovano e non la potenziano nemmeno e ho detto tutto.
Comunque il messaggio di cj è chiaro,vieni su PC visto che hai la lingua lunga
Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCredo che chiunque giochi il gioco per la prima volta (solo multi,il singolo non l'ho nemmeno iniziato) abbia questi risultati.
Comment
Comment