Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Black_Killer Visualizza Messaggio
    Mi spiace dirlo,leggo sempre le vostre recensioni e le apprezzo e apprezzo il vostro lavoro,ma questa recensione è veramente imparziale.L'ha scritta un fan boy? Già dall'inizio si ha la sensazione di quello che si leggerà.Mi spiace ma la recensione è "pessima",soprattutto confrontata con altre recensioni di siti concorrenti.
    si, un fanboy che ha schifato così tanto il gioco da marchiarlo con "da incorniciare" e con quasi il massimo dei voti. La prossima volta si aumenta la scala numerica solo per farvi felici, dai.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
      resta sempre dante's inferno per x-box molto valido!
      Si certo peccato che come lo inizi lo finisci.....

      Comment


      • e purtroppo qui hai ragione, per quello che costa dovrebbe durare un pò di più... ma del resto anche gow 3 è dichiarato per 12 ore

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          nono, sono stato anche troppo gentile
          allora siamo sparametrati...io la demo di bayonetta l'ho provata ma GoW me lo ricordo molto bene...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            allora siamo sparametrati...io la demo di bayonetta l'ho provata ma GoW me lo ricordo molto bene...
            uno stesso redattore dise che la demo non gli rendeva giustizia e comunque come gameplay faceva la pappa a gow anche solo la demo, che era superiore a dmc che l'ha ispirato a livello digameplay e per la cronaca dmc è sempre stato un passo avanti a gow(uno per non farvi arrabbiare)
            Last edited by Dargil; 08 March 2010, 23:18.

            Comment


            • Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
              Si certo peccato che come lo inizi lo finisci.....
              quanto dura?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                uno stesso redattore dise che la demo non gli rendeva giustizia e comunque come gameplay faceva la pappa a gow anche solo la demo, che era superiore a dmc che l'hai ispirato a livello digameplay e per la cronaca dmc è sempre stato un passo avanti a gow(uno per non farvi arrabbiare)
                Allora magari sto Bayonetta lo posso comprare appena scende di prezzo tanto nell'usato lo trovo sempre di solito ne hanno 25-26 copie buttate li

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  quanto dura?
                  12 se hai i pollici opponibili,quindi una decina per chi è esperto.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    ho giocato solo il primo, però confidavo che a livello di gameplay riuscisse a tenere testa al primo
                    Decisamente no, specialmente perché l'interattività con l'ambiente rasenta lo 0.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                      ha avuto di più modern warfare... -.-''' cose incredibili,secondo me sto sito con le recensioni a volte sballa un po'!!! insomma è di Kratos che stiamo parlando,non di quello di mass effect!!!!
                      E tu ti definisci recensionatore?

                      Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                      Di solito fate recensioni di pagine e pagine quetsa arriva a malapena a una... Su moder warfare 2 non sono d'accordo, troppo pompato il 9.5. Poi questo 9 non lo posso dire perchè non l'ho giocato!
                      Dlin Dlon! Informazione di servizio. Stiamo parlando di un action, che mazzo c'entra uno sparatutto come CoD? E' patetico...

                      Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
                      non so perche ma se sto gioco era per 360 la rece veniva diversa.sara una mia impressione ma vedo troppo astio nei confronti della ps3 e dei suoi sviluppatori interni da parte di alcuni della redazione.il voto e ottimo ma una recensione cosi astiosa non me la ricordo.
                      Ancora più patetico.

                      Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
                      io sinceramente mi aspettavo il 9.5 perche se non lo prende gow 3 la piu grande esclusiva sony be allora non lo prendera mai nessun altra esclusiva, mentra non capisco come l'xbox 360 ha gia 2 esclusive con il voto di 9.5 cioe halo 3 e il recentissimo mass effect 2 , ma ce l'avete con la sony????
                      Perché l'Xbox è la console più migliorixxima di questo mondo!!111!1111one!11oneone!!!
                      Ecco, l'ho detto!

                      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Da un po' di tempo a questa parte se un gioco non prende 9.5 sembra che sia da scaffale o da prendere a poco prezzo
                      Chi mai vorrebbe comprare un gioco che ha preso solo 9?
                      Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
                      quindi per voi mass effect 2 rappasenta la perfezione? anche mass effect è rimasto identico al predecessore non ha innovato nulla ma lo stesso gli avete dato il voto piu alto 9.5 mentre a GOW 3 no e questo non me lo spiego.
                      Che tragedia, vero? Ci sono persone che si sono suicidate per molto meno. Suggerisco di trascinare GameSurf in tribunale.
                      Ok, prima parte del commento conclusa. Era da un po' di tempo che volevo farlo, scusate l'eccessivo sarcasmo, ma mi ci voleva proprio :P

                      Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Mi permetto di dire che la recensione è ottima, sintetica quanto basta e si è lasciata leggere con leggerezza.
                      Su questo commento volevo fare un discorso.
                      Mi pare che molti, qua, si siano scordati a cosa serve una recensione.
                      Serve forse a far dire "io ho un gioco migliore sulla mia PS3 di quello che avete voi su 360", o viceversa? Da quello che ne so, una recensione serve a informare un potenziale compratore circa le peculiarità del gioco (mi stupisco di me stesso, che paroloni!).
                      Ora, cosa c'è in questa recensione che non va? In sostanza non fa altro che dire che il gioco è identico ai predecessori, con una grafica pompata, e che è quasi perfetto. Conciso e sintetico. Non sapevi se comprare Gow3 perché speravi in cambiamenti? Beh, ora sai che non è cambiato. Lo avresti comprato solo se rimaneva identico ai predecessori? Sai che lo è.
                      Dov'è il problema?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                        Allora magari sto Bayonetta lo posso comprare appena scende di prezzo tanto nell'usato lo trovo sempre di solito ne hanno 25-26 copie buttate li
                        che significa? bayo è un nuovo brand(che avrebbe anche venduto un sacco...) e non ha il nome al contrario di gow

                        Comment


                        • Ti dico solo che considero di gran lunga superiore Bayonetta a DevilMayCry4...e sono un grande amante della saga.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            che significa? bayo è un nuovo brand(che avrebbe anche venduto un sacco...) e non ha il nome al contrario di gow
                            Non significa niente solo che non capiscoil perchè di tutte quelle copie buttate nell'usato...

                            Comment


                            • http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione


                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/0




                              parliamo di GOW 3 e come al solito si fanno i paragoni........eccovene uno di cui se ne sta discutendo proprio ora

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                                Ti dico solo che considero di gran lunga superiore Bayonetta a DevilMayCry4...e sono un grande amante della saga.
                                Mi voglio fidare io la saga di Devil May Cry l'adoro!!!! A 35 euro se lo trovo lo prendo sto Bayonetta

                                Comment

                                Working...
                                X