Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    è una scelta stilistica diversa la sua, che da più beneficio alla modellazione poligonale che vanta di una maggiore complessità, poi se contiamo gli elementi che muove il suo motore allora U2 ne esce ad ossa rotte, del resto questo bisognerebbe chiederlo ai redattori che hanno più esperienza di noi
    òmaxter, guarda che gow non ha introdotto nessun qte ne li ha rivoluzionati, oltretutto re4 che uscì prima utilizzava i qte ed era action
    eh io da loro l' ho sentito...

    Comment


    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      magari stilisticamente killzone 2 non puo' piacere ma tecnicamente è superiore a uncharted 2
      mha...per me sono pur sempre gusti. Per me tra halo e kz2 non so quale sia il peggiore.

      Comment


      • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        e chi li ha introdotti (a parte il mitico shenmue che non definisco propriamente qte ma piu azioni contestuali alla re )? non voglio essere provocatorio ma mi pare proprio che sia stato gow.
        I QTE ci sono sin dai tempi del Sega CD.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          e chi li ha introdotti (a parte il mitico shenmue che non definisco propriamente qte ma piu azioni contestuali alla re )? non voglio essere provocatorio ma mi pare proprio che sia stato gow.
          ma sono tanti i giochi che li hanno inseriti prima. come ha detto dargil anche re. Ma se vado a scavare nella meemoria, ne becco anche altri.. poi oh 100 di invenzione eh.. i qte...

          Comment


          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            kill 2 sotto un punto di vista grafico è nettamente inferiore a unchy. è tutto buio e meno profondo come campo visivo. Oltretutto ha un gioco di foschia la dove serve e di campi scuri. Per certi versi è una furbata.. A parer mio non hanno nemmeno paragone.
            Quoto
            greatfede

            Comment


            • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              non capisco? li ho comprati tutti al day1 e li ho finiti in tutti i livelli di difficoltà quindi credo di non esagerare dicendo che non sono un pivello,e ti confermo che le mosse davvero utili sono davvero poche specialmente nel 3 che nella sua varietà a mio parere diventa "dispersivo". poi oh ognuno ha le sue preferenze
              appunto, perchè è più complesso come gameplay e dopo un po si vuole andare avanti senza usare tutte le mosse, ma se si porvassero a fare tutte le combinazioni possibili, su tutti portare swordmaster al livello3(perchè fidati, al livello 3 puoi fare delle cose assurde) che ti permette di fare un sacco di cose con le armi bianche, gow invece(non sto paragonando, dmc 3 era un esempio) si affida a mosse preimpostate eseguibili premendo R1 più un tasto tra quadrato, cerchio e triangolo, senza possibilità di controllo mentre si esegue la mossa(tipo una schivata), understood?
              mah, vorrei proprio sentire cosa ne pensa loal riguardo alla grafica

              Comment


              • ah di qte me ne ricordo un paio in rebel assault 2

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  appunto, perchè è più complesso come gameplay e dopo un po si vuole andare avanti senza usare tutte le mosse, ma se si porvassero a fare tutte le combinazioni possibili, su tutti portare swordmaster al livello3(perchè fidati, al livello 3 puoi fare delle cose assurde) che ti permette di fare un sacco di cose con le armi bianche, gow invece(non sto paragonando, dmc 3 era un esempio) si affida a mosse preimpostate eseguibili premendo R1 più un tasto tra quadrato, cerchio e triangolo, senza possibilità di controllo mentre si esegue la mossa(tipo una schivata), understood?
                  mah, vorrei proprio sentire cosa ne pensa loal riguardo alla grafica
                  Stai paragonando la lepre alla tartaruga dargil. Il gameplay di Gow come varietà non ha nulla a che vedere con dmc...e mai l'avrà per fortuna.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                    Stai paragonando la lepre alla tartaruga dargil. Il gameplay di Gow come varietà non ha nulla a che vedere con dmc...e mai l'avrà per fortuna.
                    non l'ho tirato in ballo io eh, ho anche specificato che non era un paragone

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      I QTE ci sono sin dai tempi del Sega CD.
                      in risposta a maxter

                      Comment


                      • non ci capiamo allora, mi sarò espresso male. partiamo da principio:dmc reinventa l'action, god of war strizza l'occhio a dmc e nella nuova invenzione di capcom INSERISCE anche i qte ,e in un certo qual modo ne prende le distanze. mi sono spiegato meglio? @dargil: re4 è uno shooter in terza persona e io parlavo di "nuova leva di action"come sopra,lo so che re li ha messi prima il mio discorso era chiusa nella cerchia degli action. understood?

                        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          non ci capiamo allora, mi sarò espresso male. partiamo da principio:dmc reinventa l'action, god of war strizza l'occhio a dmc e nella nuova invenzione di capcom INSERISCE anche i qte ,e in un certo qual modo ne prende le distanze. mi sono spiegato meglio? @dargil: re4 è uno shooter in terza persona e io parlavo di "nuova leva di action"come sopra,lo so che re li ha messi prima il mio discorso era chiusa nella cerchia degli action. understood?
                          perchè scusa? se gow può essere definito un action, allora anche re4 può essere il re degli action

                          Comment


                          • Ragazzi ero qui per dirvi che purtoppo è impossibile che un gioco accontenti tutti, come a me per esempio non piacciono quelli in prima persona o quelli di calcio, quindi e inevitabile, e anche allo stesso tempo una benedizione, il fatto che tutti abbiamo opinioni diverse, ma se gow ha vinto tutte le volte il premio come goty ci sarà un motivo, e posso dirvi che forse questa volta farà tris o forse no, è un classico dei giochi, come tomb raider o il principe di persia e ci è diventato in pochissimo tempo, per me personalmente dalla prima volta che ho spinto quadrato e ho visto come si muoveva la spada.Questo non toglie che anche dmc & co. siano dei capolavori, ma non sono all'altezza di gow sopratutto per quello che riguarda la story line, Cce è l'arma in più e non è messa lì solo per giustificare i trucidamenti di kratos ma dona spessore e un'altra prospettiva al gioco.
                            Detto questo non dimenticate che prima di dare qualsiasi giudizio bisogna provare il gioco.


                            buonaserata a tutti.


                            http://blackblaze.wordpress.com

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              in risposta a maxter
                              grazie ma mi aveva già quotato lo so che parlava con me

                              -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                                non ci capiamo allora, mi sarò espresso male. partiamo da principio:dmc reinventa l'action, god of war strizza l'occhio a dmc e nella nuova invenzione di capcom INSERISCE anche i qte ,e in un certo qual modo ne prende le distanze. mi sono spiegato meglio? @dargil: re4 è uno shooter in terza persona e io parlavo di "nuova leva di action"come sopra,lo so che re li ha messi prima il mio discorso era chiusa nella cerchia degli action. understood?
                                si, ma c' erano anche nei platform. Mi vuoi dire che se per esempio per assurdo se modern warfare al prossimo numero introducesse le spade, avrebbe un merito innovativo perchè prima le spade non c' erano negli shooter? ma che dici!

                                Comment

                                Working...
                                X