Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma infatti il 3 è solo rabbia, non vedo un po di profondità nei personaggi e nella storia, niente, alla fine vince solo il caos

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      ma infatti il 3 è solo rabbia, non vedo un po di profondità nei personaggi e nella storia, niente, alla fine vince solo il caos
      beh per me kratos è carismatico come sempre e le sue azioni mostrano la cattiveria che si è sviluppata da anni passati a servire l'olimpo senza avere nulla in cambio se non tradimento. devo dire che qui l'ho trovato un po più "spaccone"

      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

      Comment


      • comprato ieri
        finito oggi
        senza parole a mio avviso  e qualcosa di indescrivibilmente bello

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          ma infatti il 3 è solo rabbia, non vedo un po di profondità nei personaggi e nella storia, niente, alla fine vince solo il caos
          "there will be only chaos!"...se non sbaglio uno dei primi trailer del gioco si chiudeva così!
          comunque tornando un attimo al discorso del "solo rabbia e zero profondità", secondo me la vendetta è un'impostazione perfetta per l'ultimo capitolo della saga, voglio dire stiamo parlando di un povero disgraziato che è stato tradito da cani e porci, è chiaro che l'unica cosa che vuole è vendicarsi...l'avrei trovato stupido farcire il gioco di riflessioni introspettive, dubbi morali e cagate varie solo per renderlo più profondo! stesso discorso vale pure per la storia, che storia poteva avere se non la scalata dell'olimpo per far fuori tutti gli dei che lo hanno tradito?...no! lui è sopravvissuto a tutto e ora DEVE uccidere tutti! mi sembra una formula molto più naturale per chiudere!

          Comment


          • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            l'avrei trovato stupido farcire il gioco di riflessioni introspettive, dubbi morali e cagate varie solo per renderlo più profondo! :
            Ma pussa via! ! !
            God of war è bello così com'è.Meno male che non hanno aggiunto elementi "finocchieggianti" per dargli un tono "introspettivo".
            A mio avviso avrebbero snaturato l'atmosfera che lo contraddistingue.

            Comment


            • che gentaccia, sempre ad esagerare, ho parlato di un minimo di profondità, non ho detto di fare come mgs, ma visto che qui ogni frase che dici contro il tuo gioco preferito è un insulto, "me ne lavo le mani"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                che gentaccia, sempre ad esagerare, ho parlato di un minimo di profondità, non ho detto di fare come mgs, ma visto che qui ogni frase che dici contro il tuo gioco preferito è un insulto, "me ne lavo le mani"
                non si tratta affatto di questo e lo sai bene!
                hai giustamente dato la tua opinione argomentandola e qui si è giustamente ribattuto con altrettanti argomenti, a prescidere dal gioco del cuore o meno (gow per esempio non è affatto il mio giochino preferito )!
                poi è vero, nel mio post ho volutamente esagerato con l'accostamento per rendere evidente quanto poco centrino quelle robe li con il dio della guerra, tutto qui!
                non cominciamo col vittimismo che non piace a nessuno su!

                Comment


                • più che mai era riferito al commento di quanto...
                  comuqnue ora che me lo sto rifacendo mi viene da dire che il 2 fosse migliore
                  Last edited by Dargil; 22 March 2010, 21:03.

                  Comment


                  • mi sembra strano allora che tu ti sia fatto il primo

                    Comment


                    • Gioco stupendo non lo metto in dubbio.... l'unica cosa che mi impedirà di comprarlo è la presenza delle sezioni puzzle-solving che odio e che mi hanno fatto passare la voglia di finire gow 2

                      Comment


                      • in questo titolo c'è veramente ben poco di puzzle-solving...per me troppo poco a dir la verità!

                        Comunque l'ho finito oggi pomeriggio...e devo dire che mi è piaciuto molto come GOW, anche se la trama è meno profonda rispetto ai precedenti capitoli. I boss fight sono veramente molto belli, anche il finale è molto bello anche se un po' lungo...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          in questo titolo c'è veramente ben poco di puzzle-solving...per me troppo poco a dir la verità!

                          Comunque l'ho finito oggi pomeriggio...e devo dire che mi è piaciuto molto come GOW, anche se la trama è meno profonda rispetto ai precedenti capitoli. I boss fight sono veramente molto belli, anche il finale è molto bello anche se un po' lungo...
                          amen, finalmente qualcuno che lo ammette, inferiore al 2 comunque, da l'impressione di essere meno completo

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            amen, finalmente qualcuno che lo ammette, inferiore al 2 comunque, da l'impressione di essere meno completo
                            tramificamente direi anche io(in quanto alla trama direi), da quel che ho sentito poi non so, non avendolo visto non so cosa potrebbe mancare

                            sigpic

                            Comment


                            • no ma sai, se la trama di gow è profonda con inutili scelte morali allora è infinocchiato[cit.]

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                no ma sai, se la trama di gow è profonda con inutili scelte morali allora è infinocchiato[cit.]
                                omg ci sono scene morali? in god of war? in un gioco dove la gente viene squartata perchè è divertente?

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X