Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'unico modo per avere i primi due capitoli rimasterizzati in ITA è la limited a 150 euro?
    O ci sono anche nella mini limited?
    Si trovano ancora queste limited o erano solo a prenotazione?
    greatfede

    Comment


    • ma tanto la collection dei primi 2 dovrebbe essere tradotta fra un po e comunque ripeto che a parte la pulizia grafica e i trofei, vale anche prenderseli per ps2

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        ma tanto la collection dei primi 2 dovrebbe essere tradotta fra un po e comunque ripeto che a parte la pulizia grafica e i trofei, vale anche prenderseli per ps2
        Sì ma se devo spendere 70 euro di gioco più 40 euro dei due giochi PS2 (e già sarebbe un lusso beccarli a 20 euro l'uno...) tanto vale che ne spendo 150 e prendo molta roba in più...
        greatfede

        Comment


        • beh, se vuoi sprecare 150 euro fai pure

          Comment


          • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Sì ma se devo spendere 70 euro di gioco più 40 euro dei due giochi PS2 (e già sarebbe un lusso beccarli a 20 euro l'uno...) tanto vale che ne spendo 150 e prendo molta roba in più...
            e fa la sua porca figura la chaos limited o quel che è

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Sì ma se devo spendere 70 euro di gioco più 40 euro dei due giochi PS2 (e già sarebbe un lusso beccarli a 20 euro l'uno...) tanto vale che ne spendo 150 e prendo molta roba in più...
              Il problema è trovarla la trilogy edition, su ebay viene già venduta a più di 150€!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                beh, se vuoi sprecare 150 euro fai pure
                Semmai lo spreco è spendere 110 euro (se non di più) per prendere 3 giochi,di cui uno PS3 e due PS2,quando con 40 euro in più mi porto a casa lo scrigno,i giochi rimasterizzati in HD,contenuti extra e gadget da collezione...
                Farsi furbi no?
                greatfede

                Comment


                • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Semmai lo spreco è spendere 110 euro (se non di più) per prendere 3 giochi,di cui uno PS3 e due PS2,quando con 40 euro in più mi porto a casa lo scrigno,i giochi rimasterizzati in HD,contenuti extra e gadget da collezione...
                  Farsi furbi no?
                  credo sia piu furbo provartelo prima, perchè se non ti piace peggio per te

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    credo sia piu furbo provartelo prima, perchè se non ti piace peggio per te
                    L'ho già visto e provato diverse volte,so che mi piacerà.
                    greatfede

                    Comment


                    • bravo, mi sembra comunque una follia per 2 giochi che si possono benissimo trovare per ps2 e comuqnue lo hai gia prenotato vero?

                      Comment


                      • Ovviamente no,spero che nel gamestop ne tengano almeno uno in ogni caso...
                        Domani vedrò.
                        greatfede

                        Comment


                        • la vedo dura io casomai prenderò una limited più semplicci e se c'è, del resto gow 3 con i 2 rimasterizzati mi bastano e avanzano

                          Comment


                          • Al massimo sarò costretto a minacciare la vecchietta di sganciarmi la limited che al suo nipotino non servirà
                            greatfede

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Al massimo sarò costretto a minacciare la vecchietta di sganciarmi la limited che al suo nipotino non servirà
                              da gamestop non ne trovi nemmeno se piangi in azteco prova nelle grosse catene di elettronica. per esempio alla mediaworld ho provato ma mi ha detto che le limited non le prenotavano, praticamente chi arriva prima se li prende

                              -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                ma tanto la collection dei primi 2 dovrebbe essere tradotta fra un po e comunque ripeto che a parte la pulizia grafica e i trofei, vale anche prenderseli per ps2
                                Ma che vuol dire? a me interessa solo sapere se la collection presente nel pandoro è in italiano.....quella USA ce l'ho già!

                                Comment

                                Working...
                                X