Originariamente Scritto da Ascissa45
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioMa che vuol dire? a me interessa solo sapere se la collection presente nel pandoro è in italiano.....quella USA ce l'ho già!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiopreso stamattina...yeah!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioPresa pure io la Special Edition
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=268
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio79.95 eurozzi, 10 euri in più rispetto alla normale.
Ah, dentro c'è pure il codice per scaricare costumi, arene e sfide, che per ovvi motivi non ho messo nelle foto
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza MessaggioPRESA LA TRILOGYYYYYY! ultima copia dopo aver girato il mondo XD che dio benedica mediaworld e dopo un oretta e mezza di gioco...spettacolo! senza parole
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopagata?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio149.90 cocozze ma ne vale la pena ci sono i 3 cd con l'ost 4 skin le sfide per l'arena, 3 cartoline , il libretto art of gow la collection e gow3. e il vaso di pandora che spacca ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopoi dicono a me che spendo troppo
Comment
-
io ho preso l'edizione da pezzenti liscia liscia che più liscia non si può! (ancora un po' e mi davano direttamente il blu ray in una bustina di plastica! )
comunque il gioco è indescrivibile l'unica cosa è che il doppiaggio italiano fa ridere!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio ho preso l'edizione da pezzenti liscia liscia che più liscia non si può! (ancora un po' e mi davano direttamente il blu ray in una bustina di plastica! )
comunque il gioco è indescrivibile l'unica cosa è che il doppiaggio italiano fa ridere!
Ve lo immaginate Kratos che parla come quelli di HL2?
Comment
Comment