Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire? a me interessa solo sapere se la collection presente nel pandoro è in italiano.....quella USA ce l'ho già!
    beh, mica tutti si devono prendere la limited per avere i primi 2 rimasterizzati in ITA, hano detto che fra un po usciranno tradotti, quindi...

Comment

• Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
      Ma che vuol dire? a me interessa solo sapere se la collection presente nel pandoro è in italiano.....quella USA ce l'ho già!
      Sisi, è italiana

Comment

• preso stamattina...yeah!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          preso stamattina...yeah!
          cacchio XD io è tutta la mattina che giro ma nessuno ha una cacchio di trilogy. la mia ultima speranza è la mediaworld se no prendo quello normale...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Presa pure io la Special Edition
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=268
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              pagata?

Comment

• 79.95 eurozzi, 10 euri in più rispetto alla normale.
                Ah, dentro c'è pure il codice per scaricare costumi, arene e sfide, che per ovvi motivi non ho messo nelle foto
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  79.95 eurozzi, 10 euri in più rispetto alla normale.
                  Ah, dentro c'è pure il codice per scaricare costumi, arene e sfide, che per ovvi motivi non ho messo nelle foto
                  mi sa che prendo anche io quella

Comment

• PRESA LA TRILOGYYYYYY! ultima copia dopo aver girato il mondo XD che dio benedica mediaworld e dopo un oretta e mezza di gioco...spettacolo! senza parole

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      PRESA LA TRILOGYYYYYY! ultima copia dopo aver girato il mondo XD che dio benedica mediaworld e dopo un oretta e mezza di gioco...spettacolo! senza parole
                      pagata?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        pagata?
                        149.90 cocozze ma ne vale la pena ci sono i 3 cd con l'ost 4 skin le sfide per l'arena, 3 cartoline , il libretto art of gow la collection e gow3. e il vaso di pandora che spacca ovviamente

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          149.90 cocozze ma ne vale la pena ci sono i 3 cd con l'ost 4 skin le sfide per l'arena, 3 cartoline , il libretto art of gow la collection e gow3. e il vaso di pandora che spacca ovviamente
                          poi dicono a me che spendo troppo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            poi dicono a me che spendo troppo
                            infatti lo dicono anche a me questa generazione mi sta spennando con le special edition

Comment

• io ho preso l'edizione da pezzenti liscia liscia che più liscia non si può! (ancora un po' e mi davano direttamente il blu ray in una bustina di plastica! )

comunque il gioco è indescrivibile l'unica cosa è che il doppiaggio italiano fa ridere!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                io ho preso l'edizione da pezzenti liscia liscia che più liscia non si può! (ancora un po' e mi davano direttamente il blu ray in una bustina di plastica! )

comunque il gioco è indescrivibile l'unica cosa è che il doppiaggio italiano fa ridere!
                                Ma fa ridere perché recita tutto uguale oppure recitano in stile Half Life?
                                Ve lo immaginate Kratos che parla come quelli di HL2?

Comment

Working...
                                X