PORCAMMINCHIA a 5 euro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggiosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOffro favori sessuali in cambio della digital deluxe di mafia II.
Mi sa che pijo empire, lo so faccio schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodato che i total war sono tutti scontati, voi quale mi consigliate di prendere?? ho un pc di fascia media
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioC'è il codice steam?
Si , appena lo compri ti reindirizza nella libreria di Gamersgate , attendi 10 minuti , clicchi su Show Serial Key nella colonna di destra sotto la scritta "Activation Code" , prendi il codice e lo attivi tranquillamente su Steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodato che i total war sono tutti scontati, voi quale mi consigliate di prendere?? ho un pc di fascia mediaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioIo sarei interessato alla Empire e Napoleon game of the year edition, ma sinceramente Napoleon non mi attizza, si potrebbe in qualche modo regalarlo a qualcuno?
Comment
Comment