Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
half life 2.... BUGGATO D: D: D: D:
3 volte è crashato: la prima a causa di un errore che scioccamente non mi sono segnato. le altre 2 è stato un bug molto probabilmente perché imbracciavo il secondo mitra del gioco, dopo aver sconfitto la gunship e montavo sulla macchina per andare via e facendo retromarcia la macchina cadeva sotto il terreno di gioco... D:
ti prego dio sistema le cose D: D:
half life 2.... BUGGATO D: D: D: D:
3 volte è crashato: la prima a causa di un errore che scioccamente non mi sono segnato. le altre 2 è stato un bug molto probabilmente perché imbracciavo il secondo mitra del gioco, dopo aver sconfitto la gunship e montavo sulla macchina per andare via e facendo retromarcia la macchina cadeva sotto il terreno di gioco... D:
ti prego dio sistema le cose D: D:
Azz, mai capitate ste cose. Al massimo mi scompariva l'illuminazione dinamica
Volevo informarvi che dal 1 Gennaio , si potrà ottenere Sniper Ghost Warrior completamente Gratis (attivabile su Steam) semplicemente inserendo questo codice sconto ( GREEN-MANSS-NIPER ) durante il pagamento su greenmangaming :
C'è qualche modo per fare copie di backup dei giochi comprati su steam? Ora che i giochi cominciano ad aumentare mi secca sapere che potrei perderli... Inoltre avevo intenzione di prendere Portal 2, passi per gli indie e qualche altra cosa, ma vorrei che Portal 2 facesse la compagnia all'orange box sulla libreria bello e scatolato
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment