Rega, a qualcuno interessa un buono del 50% su Storm: Frontile Nation? (Regalo ottenuto con i 7 coal che fregatura )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodalle vostre esperienze sembra più conveniente tenerseli e usarli per il concorso
Comment
-
half life 2.... BUGGATO D: D: D: D:
3 volte è crashato: la prima a causa di un errore che scioccamente non mi sono segnato. le altre 2 è stato un bug molto probabilmente perché imbracciavo il secondo mitra del gioco, dopo aver sconfitto la gunship e montavo sulla macchina per andare via e facendo retromarcia la macchina cadeva sotto il terreno di gioco... D:
ti prego dio sistema le cose D: D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohalf life 2.... BUGGATO D: D: D: D:
3 volte è crashato: la prima a causa di un errore che scioccamente non mi sono segnato. le altre 2 è stato un bug molto probabilmente perché imbracciavo il secondo mitra del gioco, dopo aver sconfitto la gunship e montavo sulla macchina per andare via e facendo retromarcia la macchina cadeva sotto il terreno di gioco... D:
ti prego dio sistema le cose D: D:
Comment
-
Volevo informarvi che dal 1 Gennaio , si potrà ottenere Sniper Ghost Warrior completamente Gratis (attivabile su Steam) semplicemente inserendo questo codice sconto ( GREEN-MANSS-NIPER ) durante il pagamento su greenmangaming :
http://www.greenmangaming.co.uk/prom...host-giveaway/
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioL.A. Noire a 13 euro!! questo è uno sconto!
Ma adesso che me ne faccio del buono "-50% su giochi Rockstar" scambiatomi da Dargil?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Se qualcuno che, per qualche strano motivo, non avesse comprato qualche valvata volesse degli sconti si faccia avanti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
C'è qualche modo per fare copie di backup dei giochi comprati su steam? Ora che i giochi cominciano ad aumentare mi secca sapere che potrei perderli... Inoltre avevo intenzione di prendere Portal 2, passi per gli indie e qualche altra cosa, ma vorrei che Portal 2 facesse la compagnia all'orange box sulla libreria bello e scatolato
Comment
Comment