Allegria! Adesso funziona!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocomunque, dopo aver totalizzato 51 ore e aver conquistato tutto il mondo in empire con un impero indiano ( D: ) devo vedere se comprare napoleon o saltare ancora una generazione e prendere shogun 2
gabe ladro davvero! non si connette manco a me!! D:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLol io le battaglie la faccio fare sempre al computer
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSolo?
Ma poi non ho capito... Steam continua a scaricare anche da offline?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSi, anche se ti metti offline continua a scaricare. Purtroppo ho una linea del cazzo è per scaricare 21 giga di gioco ci vuole parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioA chi lo dici... c'ho AvP che è da un mese in download ed è ancora al 52%
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioA chi lo dici... c'ho AvP che è da un mese in download ed è ancora al 52%
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiodevi inserire questo codice [ steamcard][/steamcard] (senza lo spazio tra la parentesi quadra e la s) con all'interno il nickname con cui ti sei iscritto su steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOmg il tuo attuale avatar l'ho usato per una vita, vedendo sto post pensavo mi avessero fregato l'account e avessero postato al mio posto...
Originariamente Scritto da Ryudevi inserire questo codice [ steamcard][/steamcard] (senza lo spazio tra la parentesi quadra e la s) con all'interno il nickname con cui ti sei iscritto su steam.
Comment
Comment