Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STEAM FAQ (Domande e risposte a problemi frequenti) (LEGGERE QUA PRIMA DI POSTARE)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Sì ma era dei giorni scorsi, non puoi più sbloccarlo.
    Si possono sbloccare quelle dei giorni precedenti.

E io i commenti li ho fatti mesi fa, comunque
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
      si possono ancora sbloccare gli obbiettivi dei giorni precedenti.
      Ho già editato, troppo tardi

Ad ogni modo manco a me l'ha sbloccato.

EDIT: ho commentato il profilo di jack e mi si è sbloccato.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
        Ho già editato, troppo tardi

Ad ogni modo manco a me l'ha sbloccato.
        Tanto rimani un fail vivente. Come le gazzelle.

Comment

• Ho commentato Flammo e non me l'ha sbloccato.
          Ho commentato Albyx e me l'ha sbloccato.

o.o
          sigpic

Comment

• Perché Flammo non è un vero utente.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• ...e essere collegato a Steam durante la giornata del 20 Dicembre 2010 dalle ore 21:01 alle ore 8:59 del giorno successivo
              WHAT????
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                WHAT????
                Ne stavo giusto parlando con un amico ora. Nel regolamento c'è scritto quello, ma nella descrizione della prova del 20 c'è scritto che basta loggarsi tra le 9 e le 20.59 del 20 dicembre.
                Mica ho capito io.

Comment

• da regolamento è sufficiente effettuare il login 1 sola volta oggi, dalle 9 alle 21 ora italiana.
                  Tanto che a me lo dà fatto U_U
                  Sono pronto a vincere i 100 giochi

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    da regolamento è sufficiente effettuare il login 1 sola volta oggi, dalle 9 alle 21 ora italiana.
                    Hoods, remember, la vittoria è del forum
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Anche perché sappiamo dove abiti
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• In realtà non so se i giochi vinti possano poi essere giftati o se sono legati indissolubilmente all'account personale
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          In realtà non so se i giochi vinti possano poi essere giftati o se sono legati indissolubilmente all'account personale
                          Credo sia più la seconda...
                          Se uno ha a disposizione 100 giochi, si prende tanta buona roba, ma per usarli tutti prenderà anche cazzatine.
                          Se uno potesse giftarli ad amici, anzichè che prendere chessò 20 giochini, regalerebbe 20 Portal 2 agli amici, e per Valve sarebbe un po' un'inculata...
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            da regolamento è sufficiente effettuare il login 1 sola volta oggi, dalle 9 alle 21 ora italiana.
                            Anche a me. Il fuso orario non conta, visto che è specificato che si parla di ora italiana.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Credo sia più la seconda...
                            Se uno ha a disposizione 100 giochi, si prende tanta buona roba, ma per usarli tutti prenderà anche cazzatine.
                            Se uno potesse giftarli ad amici, anzichè che prendere chessò 20 giochini, regalerebbe 20 Portal 2 agli amici, e per Valve sarebbe un po' un'inculata...
                            Non credo che a Valve cambi se 100 copie di Portal 2 vengano regalate tramite il concorso. Tra l'altro c'è scritto che è uno sponsor a pagare, forse Valve stessa, ma essere uno sponsor significa appunto mettere dei soldi a fondo perduto, per un ritorno di immagine.
                            Tra l'altro 100 Portal 2 quanto vuoi che costino a Valve? Sui 5000 euro? A fronte del botto che farà quel gioco non sono nulla. Stesso discorso vale anche per gli altri giochi.
                            Io spero che siano regalabili, anche perché se vinco io non so dove prenderli 100 giochi! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Anche a me. Il fuso orario non conta, visto che è specificato che si parla di ora italiana.

Non credo che a Valve cambi se 100 copie di Portal 2 vengano regalate tramite il concorso. Tra l'altro c'è scritto che è uno sponsor a pagare, forse Valve stessa, ma essere uno sponsor significa appunto mettere dei soldi a fondo perduto, per un ritorno di immagine.
                              Tra l'altro 100 Portal 2 quanto vuoi che costino a Valve? Sui 5000 euro? A fronte del botto che farà quel gioco non sono nulla. Stesso discorso vale anche per gli altri giochi.
                              Io spero che siano regalabili, anche perché se vinco io non so dove prenderli 100 giochi! lol
                              Le copie comunque sono 300, infatti ci saranno 3 vincitori dei 100 giochi. ^^
                              greatfede

Comment

• Non vi hyppate, se no vi finisce come la lotteria

Comment

Working...
                                X