Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe tutti gli altri credono che dire che sia un buon gioco significhi non piacere, allora il gioco vi ha rammolliti rammolliti per davvero
edit: Chiarito.Last edited by Black Ghost; 28 October 2012, 01:26.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Sto andando avanti con Torchlight. Sono quasi completamente nuovo nel genere, e difatti ho ancora qualche difficoltà ad assimilare quali skills mi servono e quali no. Per il resto scorre molto liscio, sembra fin troppo facile. Forse senza pet sarebbe stato più interessante.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUnico grande difetto della serie.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dishonored è un gran gioco ma non di certo un capolavoro. Anche passando oltre la storia o la grafica (oltretutto con la visione oscura si perde pure il design) ci sono magagne nell'ia, ingenuità nel comportamento dei nemici ed altre cose che non ho voglia di scrivere che non lo fanno salire nell'olimpo dei videogiochi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAssieme alla storia ridicola nel primo e poco meno nel secondo, alla prima metà del secondo...
Comment
-
Più che altro la trama è funzionale al gameplay e diverte grazie alla buona caratterizzazione dei (pochi) personaggi e all'humor riuscitissimo, ma presa per quel che è non è 'sta gran cosa.
Il secondo l'ho preferito anch'io sotto quest'aspetto comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioLa storia è sempice. Questo non la rende per niente ridicola.
b. estens. Di scarsa entità o valore, insignificante, esiguo, meschino
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioridicola ?? io la definirei geniale e unica
Ah ma c'è wealthey e glados è cinica quindi best game evahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Già in un gioco in cui si usano i portali aveva senso non permettere di utilizzarli. Sul fatto che la boss battle non sia niente di che sono d'accordo, ma questo non c'entra con la storia.
Visto che fai il sofista:
ridìcolo [ri'dikolo]
agg., s.m.
1 agg
che fa ridere perché sciocco o goffo o strano
2 sm
qualità di ciò che è ridicolo, comicità
E ripeto, semplice e ridicolo non sono sinonimi.
Comment
Comment