Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono aspe' .. finita la sola campagna di Rider o come cavolo si chiama il soldato esaurito che ferma la nuclearizzazione dell'isola perchè cerca la moglie .. in teoria ci sarebbero quelle degli altri personaggi, ma non so se ne avrò il cuore .. forse faccio un tentativo, giusto per la guida dei mezzi .. ma chedduepalle non vi dico ..Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIo l'ho finito una volta con la cinese ed ero arrivato a metà di una seconda run col rapper niggah.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE' davvero bello sia in ambientazione che trama
L'ho trasformato in action prendendo a barilate dei lupi. E' entrato il primo attraverso una porta e l'ho seccato, e mentre ne ammiravo la salma ho sentito un ringhio e ho visto un altro lupo. L'ultimo ringhio della sua vita. Ero lì a fare Come here, motherfuckers! ma hanno avuto paura e non è arrivato più nessuno
Comment
-
Comment
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mi sono dato dopo tanto tempo a Oni, uno dei classici della mia infanzia, nonchè uno dei primi lavori di Bungie.
Best Soundtrack Evahsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
sempre Dead Island
Spoiler:
Questo gioco comunque è strano come concezione, le diverse campagne sono state realizzate proprio come se fossero giochi differenti .. per dire, nella prima, quella di Ryder, mancava totalmente l'albero delle abilità da sviluppare, e si svolge tutta pressochè su corridoi. La cosa strana è che di questi aspetti non si accenna da nessuna parte .. boh ..Last edited by Axxell; 08 April 2013, 16:09.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosempre Dead Island
Spoiler:
Questo gioco comunque è strano come concezione, le diverse campagne sono state realizzate proprio come se fossero giochi differenti .. per dire, nella prima, quella di Ryder, mancava totalmente l'albero delle abilità da sviluppare, e si svolge tutta pressochè su corridoi. La cosa strana è che di questi aspetti non si accenna da nessuna parte .. boh ..
Comment
-
Ti giuro, questa che sto facendo adesso l'avevo provata per un pezzetto con Sengu qualche tempo fa, ma pensavo fosse completamente differente in quanto prerogativa della co-op, per cui quando ho cominciato la campagna single non ci ho dato peso. Ora mi rendo conto che a seconda del personaggio usato, almeno per questi due che ho provato, diventa praticamente un altro gioco .. La questione delle abilità però non me lo spiego proprio che senso abbia ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
E ti pareva. Ho ammazzato tutti i lupi incontrati fin'ora a Penumbra e ora che ce ne sono due praticamente insieme e sono costretto a fare stealth, non so come fare
Comment
-
Non lo vedi l'autosalvataggio in basso a sinistra ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment