Originariamente Scritto da LaZomba
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE soprattutto a fargli le missioni che fosse per lui che corre qua e là a caso lamentandosi che non ha munizioni, sarebbe sì e no ancora al tutorial
Comment
-
ma cosa vi inventate. nex ti ho dato 2 pezzi di ferro (maledetto io quando te li ho dati che adesso servono a me) per creare un'arma devastante che solo te potevi costruire perché avevi il nigga rapper che maneggia tranquillamente le armi pesanti. se vuoi ho anche il martello di thor, nel caso non ce lo avessi. ghost non credere a una sola parola di quello che dicono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma cosa vi inventate. nex ti ho dato 2 pezzi di ferro (maledetto io quando te li ho dati che adesso servono a me) per creare un'arma devastante che solo te potevi costruire perché avevi il nigga rapper che maneggia tranquillamente le armi pesanti. se vuoi ho anche il martello di thor, nel caso non ce lo avessi. ghost non credere a una sola parola di quello che diconosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma cosa vi inventate. nex ti ho dato 2 pezzi di ferro (maledetto io quando te li ho dati che adesso servono a me) per creare un'arma devastante che solo te potevi costruire perché avevi il nigga rapper che maneggia tranquillamente le armi pesanti. se vuoi ho anche il martello di thor, nel caso non ce lo avessi. ghost non credere a una sola parola di quello che dicono
Uhm... anche no.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioVengono a darmi una mano,visto che tu mi pianti sempre in asso quando ci sono gli zombie e non mi fai riparare le armi,dicendomi di non perdere tempo,che è la tua partita....maledetto Roscio!Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE soprattutto a fargli le missioni che fosse per lui che corre qua e là a caso lamentandosi che non ha munizioni, sarebbe sì e no ancora al tutorial
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIn un improvviso attacco di nostalgia sto in questo momento esatto installando Imperium Civitas II. Voglio costruire la città perfetta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioÈ giunto un momento importante della mia vita.
Multiplayer di SC2. (intervallato da Alice Madness Returns)
Comment
Comment