Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Vengono a darmi una mano,visto che tu mi pianti sempre in asso quando ci sono gli zombie e non mi fai riparare le armi,dicendomi di non perdere tempo,che è la tua partita....maledetto Roscio!
    E soprattutto a fargli le missioni che fosse per lui che corre qua e là a caso lamentandosi che non ha munizioni, sarebbe sì e no ancora al tutorial

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• Roscio noooo ... peggio di quanto pensassi ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        E soprattutto a fargli le missioni che fosse per lui che corre qua e là a caso lamentandosi che non ha munizioni, sarebbe sì e no ancora al tutorial
        Non ci credo

Comment

• Roscio non delude le aspettative.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ma cosa vi inventate. nex ti ho dato 2 pezzi di ferro (maledetto io quando te li ho dati che adesso servono a me) per creare un'arma devastante che solo te potevi costruire perché avevi il nigga rapper che maneggia tranquillamente le armi pesanti. se vuoi ho anche il martello di thor, nel caso non ce lo avessi. ghost non credere a una sola parola di quello che dicono

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma cosa vi inventate. nex ti ho dato 2 pezzi di ferro (maledetto io quando te li ho dati che adesso servono a me) per creare un'arma devastante che solo te potevi costruire perché avevi il nigga rapper che maneggia tranquillamente le armi pesanti. se vuoi ho anche il martello di thor, nel caso non ce lo avessi. ghost non credere a una sola parola di quello che dicono
              Ah, stai tranquillo, d'altronde è la tua parola contro la loro.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Oddio a momenti mi strozzo con la pizza!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ma cosa vi inventate. nex ti ho dato 2 pezzi di ferro (maledetto io quando te li ho dati che adesso servono a me) per creare un'arma devastante che solo te potevi costruire perché avevi il nigga rapper che maneggia tranquillamente le armi pesanti. se vuoi ho anche il martello di thor, nel caso non ce lo avessi. ghost non credere a una sola parola di quello che dicono
                  Il martello di Thor in effetti mi fa comodo. Forse sono stato un pò troppo ingiusto nei tuoi confronti Roscietto

Uhm... anche no.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

• Se non ci fosse Roscio lo dovremmo inventare

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                      Vengono a darmi una mano,visto che tu mi pianti sempre in asso quando ci sono gli zombie e non mi fai riparare le armi,dicendomi di non perdere tempo,che è la tua partita....maledetto Roscio!
                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      .
                      last fm

Comment

• Call of Duty. Cheppalle i checkpoint messi a random... E le granate che esplodono dopo tre anni Oppure le missioni "vai sulla barca 2 vs 70 (rimani solo dopo 10 secondi) e torna sano e salvo".

Però mi piace
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• In un improvviso attacco di nostalgia sto in questo momento esatto installando Imperium Civitas II. Voglio costruire la città perfetta.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            In un improvviso attacco di nostalgia sto in questo momento esatto installando Imperium Civitas II. Voglio costruire la città perfetta.
                            Io ci ho provato diverse volte col primo, ma fallendo sempre. Quei dannati cittadini avevano sempre qualcosa da dire

Comment

• È giunto un momento importante della mia vita.

Multiplayer di SC2. (intervallato da Alice Madness Returns)
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                È giunto un momento importante della mia vita.

Multiplayer di SC2. (intervallato da Alice Madness Returns)
                                Come here, bro.

Comment

Working...
                                X