Provato ieri Iron Clads: Civil War.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioAspettando che mi arrivi, ho provato la demo di Batman AC.
Il gioco mi è sembrato "leggermente" pesante in dx11 ma non fa niente... spero che la versione completa sia ottimizzata meglio.
Sono riuscito anche a far funzionare un paio di mod che cambiano la skin di batman con quella del film "Batman Begins" e quella di "Batman il cavaliere oscuro".
Funzionano sia con la demo che con il gioco completo.
Sotto spoiler le foto:
Batman Begins
Spoiler:
Batman Il cavaliere oscuro
Spoiler:
Imho molto più belle della skin originale
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHai giocato ad AA ?
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiopure a me è sembrato pesantuccio in dx11, spero che la demo non ''comprendesse'' la patch uscita per migliorare le prestazioni
Comment
-
iniziato dragon age 2,sono rimasto spiazzato,non mi aspettavo che fosse un punta e clicca,che palle,inoltre la telecamera non la si gira tramite il mouse ma tramite A e D,e la grafica mi è parsa di una pochezza disarmante,speriamo che si salvi in tutto il resto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioiniziato dragon age 2,sono rimasto spiazzato,non mi aspettavo che fosse un punta e clicca,che palle,inoltre la telecamera non la si gira tramite il mouse ma tramite A e D,e la grafica mi è parsa di una pochezza disarmante,speriamo che si salvi in tutto il resto...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-) nessuno vuol fare alleanze? tutti periranno. ma penso sia normale con la scomunica che mi ritrovo.
-) annientati gli ungheresi e buona parte dei francesi. a loro rimane un territorio più un secondo che stanno rubando agli inglesi. e in tutto questo io arriverò con le mie armate, le piazzerò in quel territorio, e se dio vuole me lo prendo io.
-) devo mobilitare le forze dal centro verso l'esterno e creare un centro nevralgico dell'impero più sviluppato degli altri che non ne ho uno. giusto per bellezza.
-) nei territori interni, e quelli non a rischio di invasione, devo creare solo le strutture necessarie a mandare unità di rinforzo e per l'aumento degli introiti. solo che mi sembrano tutte importanti... D:.
-) gli italiani fanno una crociata contro di me in un turno e quello successivo scoppia una guerra civile in casa loro .
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio-) nessuno vuol fare alleanze? tutti periranno. ma penso sia normale con la scomunica che mi ritrovo.
-) annientati gli ungheresi e buona parte dei francesi. a loro rimane un territorio più un secondo che stanno rubando agli inglesi. e in tutto questo io arriverò con le mie armate, le piazzerò in quel territorio, e se dio vuole me lo prendo io.
-) devo mobilitare le forze dal centro verso l'esterno e creare un centro nevralgico dell'impero più sviluppato degli altri che non ne ho uno. giusto per bellezza.
-) nei territori interni, e quelli non a rischio di invasione, devo creare solo le strutture necessarie a mandare unità di rinforzo e per l'aumento degli introiti. solo che mi sembrano tutte importanti... D:.
-) gli italiani fanno una crociata contro di me in un turno e quello successivo scoppia una guerra civile in casa loro .
Almeno prendi porti mediterranei ed alleati con ortodossi e mussulmani.
-Così ti dichiarano guerra anche gli inglesi e dovrai difendere una città/castello con esercito decimato e mura distrutte mentre loro convoglieranno tutte le truppe possibili.
-Facendo castelli anche all'interno? Pazzo, i castelli servono nei territori di confine, in quelli sicuri devi fregartene delle truppe forti e mandare avanti l'economia.
-Ma a che livello stai giocando? Perché con le crociate arrivano più stati, specie se sono già in pessimi rapporti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioFinito ieri Limbo. Piccolo grande capolavoro.
Qualcuno sa quanto dura Amnesia?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito da un amico in un gruppetto di tre persone. All'incirca 8 ore tenendo conto che spesso facevamo i cazzoni
Beh, otto ore sono ancora accettabili, significa meno spaventi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMentre Limbo quanto?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito da un amico in un gruppetto di tre persone. All'incirca 8 ore tenendo conto che spesso facevamo i cazzoniOriginariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa tu guarda, anche io ho intenzione di non giocarci da solo.
Beh, otto ore sono ancora accettabili, significa meno spaventi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment