Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma gli sviluppatori di Hotline Miami che cosa si sono fumati?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Ma gli sviluppatori di Hotline Miami che cosa si sono fumati?
      Ti basta andare avanti nella storia per scoprirlo. asd

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Ma gli sviluppatori di Hotline Miami che cosa si sono fumati?
        IWASBORNINTHEUSA. Faget.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• DooM3 Bfg ed.
          .. ma quanto è bello il livello infernale ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Call of Duty MW2, beh, checchè se ne dica della Campagna, non gli trovo tanto da invidiare a titoli più recenti, a parte l'impatto grafico ma neanche tanto perchè resta comunque un bel vedere. L'audio semmai è un po' così, specie nel feeling con le armi che potrebbe essere più convincente. Al passaggio in "piolet traction" sulla montagna mi sono quasi commosso, ero lì praticamente ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              Call of Duty MW2, beh, checchè se ne dica della Campagna, non gli trovo tanto da invidiare a titoli più recenti, a parte l'impatto grafico ma neanche tanto perchè resta comunque un bel vedere. L'audio semmai è un po' così, specie nel feeling con le armi che potrebbe essere più convincente. Al passaggio in "piolet traction" sulla montagna mi sono quasi commosso, ero lì praticamente ..
              La campagna di MW2 è davvero tanta roba. In alcuni punti l'ho preferita a quella del 3.

Comunque ho iniziato Hitman Absolution, pare strafigo.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• mannaggia, me lo sta dicendo tutto il mondo ma devo resistere a comprarlo, ho troppi arretrati ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Zimmer domina

Comment

• 'avoglia ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Comunque ho iniziato Hitman Absolution, pare strafigo.
                      Ed infatti lo è

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                        Ed infatti lo è
                        Tra l'altro mi escono i tuoi punteggi ogni volta che inizio una missione e sono mostruosi. Io alla prima run sto giocando come capita.
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Overlord e Dungeon Keeper 2.

Sarà il mio periodo da bad guy...

Elusys

Comment

• Wanna Dota?
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro mi escono i tuoi punteggi ogni volta che inizio una missione e sono mostruosi. Io alla prima run sto giocando come capita.
                              Per il punteggio funziona più o meno come Sniper Challenge (se l'hai giocato): più sfide completi e più punti ti daranno.
                              Ad ogni modo ti consiglio di giocarlo fin da subito alla penultima o all'ultima difficoltà dato che l'istinto, a livelli di difficoltà più bassi, ti renderà la vita moooolto facile.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                                Per il punteggio funziona più o meno come Sniper Challenge (se l'hai giocato): più sfide completi e più punti ti daranno.
                                Ad ogni modo ti consiglio di giocarlo fin da subito alla penultima o all'ultima difficoltà dato che l'istinto, a livelli di difficoltà più bassi, ti renderà la vita moooolto facile.
                                giusto,io infatti giocai le prime 2 missioni a normale,poi alzai subito il livello di difficoltà
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X