Ma gli sviluppatori di Hotline Miami che cosa si sono fumati?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa gli sviluppatori di Hotline Miami che cosa si sono fumati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa gli sviluppatori di Hotline Miami che cosa si sono fumati?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Call of Duty MW2, beh, checchè se ne dica della Campagna, non gli trovo tanto da invidiare a titoli più recenti, a parte l'impatto grafico ma neanche tanto perchè resta comunque un bel vedere. L'audio semmai è un po' così, specie nel feeling con le armi che potrebbe essere più convincente. Al passaggio in "piolet traction" sulla montagna mi sono quasi commosso, ero lì praticamente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioCall of Duty MW2, beh, checchè se ne dica della Campagna, non gli trovo tanto da invidiare a titoli più recenti, a parte l'impatto grafico ma neanche tanto perchè resta comunque un bel vedere. L'audio semmai è un po' così, specie nel feeling con le armi che potrebbe essere più convincente. Al passaggio in "piolet traction" sulla montagna mi sono quasi commosso, ero lì praticamente ..
Comunque ho iniziato Hitman Absolution, pare strafigo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComunque ho iniziato Hitman Absolution, pare strafigo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioEd infatti lo èDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTra l'altro mi escono i tuoi punteggi ogni volta che inizio una missione e sono mostruosi. Io alla prima run sto giocando come capita.
Ad ogni modo ti consiglio di giocarlo fin da subito alla penultima o all'ultima difficoltà dato che l'istinto, a livelli di difficoltà più bassi, ti renderà la vita moooolto facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioPer il punteggio funziona più o meno come Sniper Challenge (se l'hai giocato): più sfide completi e più punti ti daranno.
Ad ogni modo ti consiglio di giocarlo fin da subito alla penultima o all'ultima difficoltà dato che l'istinto, a livelli di difficoltà più bassi, ti renderà la vita moooolto facile.
Comment
Comment