Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    in the witcher 1 e 2 ci sono ragni ?? perchè vorrei comprarli ma soffro di aracnofobia e non riesco a giocarci se ci sono
    Allora non giocare ad Oblivion, i daedra mezzo ragno mezzo donna, sono particolarmente inquietanti!
    sigpic

Comment

• beh se non ricordo male nel 2 di roba aracnoforme mi pare ce ne sia...però anch'io sono parecchio sensibile ai ragni e ci ho giocato senza problemi...in Dark Messiah ricordo di aver avuto non pochi problemi ad avanzare in un paio di capitoli...

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Gioca a System Shock 2
        CHE. INCUBO.

Già di per sé i ragni sono rompiballe, in quel gioco sono l'incarnazione di Lucifero
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Gioca a System Shock 2
          Quei figli di puttana non li scorderò mai.

Comment

Gioca a System Shock 2
            non sei divertente Gelly...

lo evito come la peste quel gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              in the witcher 1 e 2 ci sono ragni ?? perchè vorrei comprarli ma soffro di aracnofobia e non riesco a giocarci se ci sono
              Non ci sono ragni. Se li ho giocati io puoi farlo anche tu
              sigpic

Comment

• E dopo Shadow warrior (Hoji spacca), Portal 2 (con una glados più in forma che mai, grazie anche a wheatley)

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Allora non giocare ad Oblivion, i daedra mezzo ragno mezzo donna, sono particolarmente inquietanti!
                  Vero, anche solo avvicinarmi a loro mi faceva senso
                  greatfede

Comment

• Finito the witcher 2, veramente un gran gioco.
                    I passi in avanti rispetto al primo capitolo sono evidenti, e si possono vedere diverse novità fin dalle prima battute del gioco. Il nuovo motore grafico che muove il gioco ha permesso di avere una qualità grafica incredibile (qualche difettucio c'è ma scompare davanti alla maestosità generale) e di rendere il gameplay decisamente e veloce.
                    Ad alcuni questa scelta avrà fatto storcere il naso ( nex in primis ), invece io ho gradito, il gameplay del primo non mi aveva mai soddisfatto completamente. Action ma non banale e superficiale, difficile nelle prime fasi (peccato che andando avanti la curva di difficoltà cali troppo bruscamente) e richiede anche una discreta pianificazione tra trappole, bombe ed elisir che non si possono più usare durante i combattimenti. Il crafting è tornato ancora più espanso di prima, buona il potenziamenti di armi ed armature,lo skill tree è abbastanza profondo, con i mutageni che aggiungono un tocco di personalità in più.

Comunque l'ambito in cui the witcher 2 sorprende di più è senza dubbio la trama e le scelte morali, fino ad ora non avevo mai visto un gioco con così tante variabili e che portavano ad avere dei cambiamenti così sostanziosi, una seconda run è d'obbligo.
                    Tutto ciò si ripercuote su una longevità non proprio al top (35-40 ore per main quest e tutte le quest secondarie), ma il ritmo si mantiene sempre serrato e senza punti morti a differenza del primo (quanti giri avrò fatto in quella cazzo di palude a Vizima).
                    Come anticipato la trama è veramente ottima, peccato che ancora non mi senta del tutto parte del mondo di the witcher, mi sembra che qualcosa continui a sfuggire, devo muovermi a finire di leggere i libri di Sapkowoski.

Voto: 9

Mi aspetto grandi cose da Wild Hunt.

Comment

• Ti consiglio anche io di leggere i libri perché l'immersività si triplica oltre a riconoscere diversi personaggi che Geralt - per via dell'amnesia - non ricorda.

Btw Letho spacca i culi
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Btw Letho spacca i culi
                        Spoiler:

Comment

• Che scelte hai fatto lungo tutto il gioco?

Comment

Che scelte hai fatto lungo tutto il gioco?

ATTENZIONE SPOILER SU TUTTA LA TRAMA DI THE WITCHER 2!!

Spoiler:
                            Ho ucciso Aryan la Vallette, solo in un secondo momento ho scoperto che poteva anche salvarsi, ad un primo impatto mi era sembrato troppo orgoglioso per arrendersi, quindi decisi di optare per una via di mezzo e di chiedere uno scontro solo tra me e lui per così salvare il resto della guardia.
                            Poi ho deciso di seguire il sentiero di Roche, anche se me ne sono pentito dopo non molto, sono troppo filo-elfico (va bhe sarà per la seconda run).
                            Ho fatto uccidere Henselt da Roche, ho deciso di dare la precedenza al salvataggio di Triss ma comunque Anais si è salvata (non so se è normale o possa morire pure lui), ho salvato Sheala de tansarville dalla sorpresa di Letho fatta cambiando la pietra del portale e ho risparmiato il drago (un vero witcher non ucciderebbe mai un drago).
                            Alla fine, a malincuore, ho deciso di combattere contro il witcher della scuola della vipera.

P.S. Di libri avevo letto solo ''il guardiano degli innocenti'' e ''la spada del destino''

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              ATTENZIONE SPOILER SU TUTTA LA TRAMA DI THE WITCHER 2!!

Spoiler:
                              Ho ucciso Aryan la Vallette, solo in un secondo momento ho scoperto che poteva anche salvarsi, ad un primo impatto mi era sembrato troppo orgoglioso per arrendersi, quindi decisi di optare per una via di mezzo e di chiedere uno scontro solo tra me e lui per così salvare il resto della guardia.
                              Poi ho deciso di seguire il sentiero di Roche, anche se me ne sono pentito dopo non molto, sono troppo filo-elfico (va bhe sarà per la seconda run).
                              Ho fatto uccidere Henselt da Roche, ho deciso di dare la precedenza al salvataggio di Triss ma comunque Anais si è salvata (non so se è normale o possa morire pure lui), ho salvato Sheala de tansarville dalla sorpresa di Letho fatta cambiando la pietra del portale e ho risparmiato il drago (un vero witcher non ucciderebbe mai un drago).
                              Alla fine, a malincuore, ho deciso di combattere contro il witcher della scuola della vipera.

P.S. Di libri avevo letto solo ''il guardiano degli innocenti'' e ''la spada del destino''
                              Spoiler:
                              Rigiocalo con la via di Iorveth, lì c'è un colpo di scena grosso come una casa riguardo il drago. Peccato per Letho invece, io non sono mai riuscito a trovare un motivo per ucciderlo

Comment

Spoiler:
                                Rigiocalo con la via di Iorveth, lì c'è un colpo di scena grosso come una casa riguardo il drago. Peccato per Letho invece, io non sono mai riuscito a trovare un motivo per ucciderlo
                                Spoiler:
                                Il fatto che saskia sia un drago? Me lo sono spoilerato 2 secondi fa riguardandomi gli achiv, fanculo

Cosa che mi sono scordato di scrivere nella mia mini recensione, spero che i minigiochi del 3 siano più vicini a quelli del primo piuttosto che quelli del secondo, con assassins of kings mi hanno rovinato i dadi e le lotte clandestine.
                                Last edited by Sennar-95; 23 December 2013, 19:52.

Comment

Working...
                                X