Già i Thief normali sono delle bestemmie concatenate per farli partire, per il 3 mi sono capitate le cose più strane: avevo una penna bluetooth collegata al PC e mentre era attaccata, il cursore nel menù non si muoveva. Non ho mai capito che senso avesse tutto ciò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGià i Thief normali sono delle bestemmie concatenate per farli partire, per il 3 mi sono capitate le cose più strane: avevo una penna bluetooth collegata al PC e mentre era attaccata, il cursore nel menù non si muoveva. Non ho mai capito che senso avesse tutto ciò
Comment
-
è possibile che la sessione con Ada mi vada regolarmente sopra i 30 fps e quella di Chris a 5 quando va bene ? why ? cheppalle 'sto gioco, con tutta la buona volontà, sta facendo di tutto per sconfiggere la mia pazienza ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioQualcuno di voi gioca a Legue of Legends per caso? Ci sto giocando da 2 settimane e sono livello 18, fatemi saperesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioQualcuno di voi gioca a Legue of Legends per caso? Ci sto giocando da 2 settimane e sono livello 18, fatemi saperesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment