Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Già i Thief normali sono delle bestemmie concatenate per farli partire, per il 3 mi sono capitate le cose più strane: avevo una penna bluetooth collegata al PC e mentre era attaccata, il cursore nel menù non si muoveva. Non ho mai capito che senso avesse tutto ciò
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Già i Thief normali sono delle bestemmie concatenate per farli partire, per il 3 mi sono capitate le cose più strane: avevo una penna bluetooth collegata al PC e mentre era attaccata, il cursore nel menù non si muoveva. Non ho mai capito che senso avesse tutto ciò
      Buon per te che non ti sei beccato questo. Un cancro farsi la clocktower senza stordire nemmeno un hammerite.

Comment

• ma che cavolo di senso ha farmi fare una boss-fight dove butto al cesso tutto il ben diddio raccolto fino ad allora, solo per arrivare a vincere attraverso i Qte ? ma che caspita !!
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• è possibile che la sessione con Ada mi vada regolarmente sopra i 30 fps e quella di Chris a 5 quando va bene ? why ? cheppalle 'sto gioco, con tutta la buona volontà, sta facendo di tutto per sconfiggere la mia pazienza ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• tu ridi, maledetto, ma è impossibile da continuare .. mi volto con il mouse e il pg mi viene appresso dopo 1 secondo, prendo legnate anche dai nemici più scrausi
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma si sta parlando di Resident Evil 6?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• già
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Appena finito Psychonauts.

Uno dei giochi più originali, intriganti e divertenti della storia. Veramente non ci scappa il 9 solo perchè i comandi, la telecamera e l'inventario (oltre le imprecazioni dell'ultimo livello) fanno salire il nazismo. Per il resto da giocare assolutamente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Iniziato Antichamber. Visualmente esaltante, ma credo di essermi già bloccato.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non sono sorpreso.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Qualcuno di voi gioca a Legue of Legends per caso? Ci sto giocando da 2 settimane e sono livello 18, fatemi sapere

Comment

• Qua giocano quasi tutti a DOTA 2.

Forse Jack o Omino.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                              Qualcuno di voi gioca a Legue of Legends per caso? Ci sto giocando da 2 settimane e sono livello 18, fatemi sapere
                              Ci ho giochicchiato un mesetto. Fa abbastanza pena.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
                                Qualcuno di voi gioca a Legue of Legends per caso? Ci sto giocando da 2 settimane e sono livello 18, fatemi sapere
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X