Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • rgazzi un'altro aiuto le statuette delle divinità,nella casa in normandia come vanno posizionate non riesco ho provato di tutto aiutatemi x favore
    http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
    ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

    Comment


    • ciao sono viky sono bloccata con l'enigma delle effigi dei cavalieri nel tempio di church aiutatemi non riesco a decifrare il codice dello scudo!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da lupin 3
        rgazzi un'altro aiuto le statuette delle divinità,nella casa in normandia come vanno posizionate non riesco ho provato di tutto aiutatemi x favore
        ciao c'è un foglio da decrittare nella libreria dove troverai dei versi su venere seguili e dopo aver posizionato tutte le statuette rivolgile veso il centro(venere)

        Comment


        • ok grazie sono riuscito
          http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
          ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

          Comment


          • Originariamente Scritto da alby80
            sono nel panico più totale. ho recuperato 5 statuette : venere, enea, cupido, giove e marte. mi manca l'ultima. credo. c'è quel cassetto in camera da letto che non si apre (quello in basso a sinistra) sono sicuro che li c'è l'ultima statuetta. ma come si apre quel cassetto. qualcuno lo sa? sono impantanato
            usa l'anello con il giglio

            Comment


            • poi sono bloccato nella cripta nella casa si normandia e ci soni i fuochi da riordinare come devo fare aiutatemi al piu presto per favore
              http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
              ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

              Comment


              • vi prego aiutatemi le torce nella cripta non ci capisco nulla aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
                http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                Comment


                • Originariamente Scritto da lupin 3
                  vi prego aiutatemi le torce nella cripta non ci capisco nulla aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
                  anke io sono bloccata li'.... sto andando pazza a furia di ripetere le stesse cose!!!!! penso ke si deve fare a caso...

                  Comment


                  • ma è impossibile qualcuno mi aiuti................ho perso un po la calma ma è necessarioooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                    http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                    ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                    Comment


                    • devi illuminare tutti i simboli e poi ti comparirà un anagramma.la soluzione è:da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel sta la soluzione

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da help
                        anke io sono bloccata li'.... sto andando pazza a furia di ripetere le stesse cose!!!!! penso ke si deve fare a caso...

                        ACENDETE IN QUESTA SEQUENZA AVENDO LA PORTA ALLE SPALLE

                        TORCIA ALTA, ALTA A DESTRA, BASSA A SINISTRA, ALTA, BASSA A DESTRA, ALTA, ALTA A SINISTRA

                        Comment


                        • Gli ultimi due livelli del codice sono solamente prove per allenarsi.. anzi l'ultimo non è niente vi fà vedere solo i premi presi in tutti i livelli.. mentre al ritorno al louvre.. bisogna risolvere gli anagrammi che non sono altro che frasi prese dal film!
                          Originariamente Scritto da TAO
                          Che bravo ragazzo Legolas!!!
                          E tu 6 la mia Fata! :D

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da viky
                            ciao sono viky sono bloccata con l'enigma delle effigi dei cavalieri nel tempio di church aiutatemi non riesco a decifrare il codice dello scudo!!!
                            Ciao,la scritta sullo scudo è richard ma nn kiedermi da dove ne esce xkè nn lo sò neanke io!!
                            Se serve altro aiuto basta contattarmi in privato,io sn qui sopra quasi tutte le sere dopo le 21

                            Comment


                            • Raga ho 1sito della soluzione del gioco "Il codice Da Vinci" passato da 1altro utente del forum,lo diffondo cn molto piacere e lo ridico xkè qst sito inserito da qst utente è molte pagini dietro,a k può interessare basta andare nelle pagini dietro oppure contattatemi e ve lo passo,nn vi dico contattate l'utente ke ha fornito il link sul forum xkè nn m ricordo cm s kiama e spero ke qst lo capiscano anke i moderatori!!

                              Comment


                              • per avere il link devo contattarti in privato?!?
                                Originariamente Scritto da TAO
                                Che bravo ragazzo Legolas!!!
                                E tu 6 la mia Fata! :D

                                Comment

                                Working...
                                X