Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da suricikkio
    volevo dire temple church ...skusate mi sn imbrogliata!!!

    Grazie!!!Grazie!!!Grazie!!!Grazie!!!Grazie!!!Grazi e!!!

    Cmq si devi correre però devi anche fare tutte quelle cose:sbloccare i contatori aprire le leve....ti devi specializzare a farlo e vedrai che silas non te tocca!!!!

    Comment


    • Giusto per capire:RITORNO AL LOUVRE è finito quando decritto tutti i quadri e RITORNO A ROSSLYN è finito quando ho risolto gli anagrammi e l'enigma dell'altare?
      o c'è ancora da cercare?????

      Comment


      • ho decrittato i quadri di ritorno al louvre ma ora giro e rigiro nel museo e non so che fare!help!!!

        Comment


        • Come si esce da il ritorno al louvre dopo aver decrittato tutti i quadri?
          Sono li che giro come un mentecatto, la gente che mi vede chissa cosa pensa!!!!!!!!!

          Comment


          • anch'io cm voi sono lì cm 1 cretina che gironzolo per cercare di capire che fare dopo che anagrammo tutti i quadri al ritorno del louvre!

            ke devo fare?????!????? fatemi capire qualcosa!...........

            Comment


            • Originariamente Scritto da Angiefunky
              Qualcuno mi sa dire come si fa a girare il ponte dopo aver dato da mangiare ai cani? Grazie 1000
              Devi girare la manovella molto lentamente. Prova sempre alla fine si girerà. In bocca al lupo

              Comment


              • Salve ragazzi,

                avrei bisogno di un aiuto...

                sono fermo a saint suplice, ho messo una tavola nella lanterna ma me ne manca una, dov'è?

                mica qualcuno ha anche una guida per questo gioco

                grazie

                ps vi prego, rispondete a breve dato che non so che fare...

                Comment


                • l'ultima cena

                  mi sono bloccato nell'ultima cena ho trovato la V il calice la maddalena la M e pietro ed ora? non riesco ad avanzare cosa manca?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Damon83
                    Salve ragazzi,

                    avrei bisogno di un aiuto...

                    sono fermo a saint suplice, ho messo una tavola nella lanterna ma me ne manca una, dov'è?

                    mica qualcuno ha anche una guida per questo gioco

                    grazie

                    ps vi prego, rispondete a breve dato che non so che fare...
                    nn so quale hai preso di lastra x le lanterne!
                    cmq 1 si trova sotto il letto della suora morta, esamina il cadavere precisamente la sua mano destra e poi sposta il letto! vedrai 1 cassaforte da pavimento e la parola da inserire è sion
                    x l'altra lastra devi andare al piano terra e trovare 1 porta chiusa con 1 lucchetto, usa le tronchesi per aprirlo ed entra. ti troverai nella stanza dove c'è l'organo e devi regolare l'orario inserendo 7,14.
                    fammi sapere! bye

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da kimeranera
                      mi sono bloccato nell'ultima cena ho trovato la V il calice la maddalena la M e pietro ed ora? non riesco ad avanzare cosa manca?
                      io ho cliccato la V, il calice, la M, di nuovo il calice, maddalena, pietro e poi se nn riesci a selezionare alcuna cosa allora apri l'inventario e usa il cryptex che devi aprire...la parola da inserire non la dico perchè è troppo ovvia dal numero delle lettere che compongono la soluzione....

                      Comment


                      • aiutooooo!!il Museo sta per chiudere ed io sono ancora lì che giro dopo aver decrittato i quadri!Non vorrete mica che passi la notte lì dentro?c'è qualcuno che sa cosa dovrei fare ora?
                        grazie!!!

                        Comment


                        • Volevo chiedere 2 cosette!
                          Sono al ritorno del louvre e dopo che ho decrittato tutti gli anagrammi non succede nulla, che devo fare???????
                          e poi se devo rifare qualche livello per prendere qualcosina che ho dimenticato dovrei salvare sulla mia partita...ma non rischio di cancellare tutto il resto?!?!? voi come fate a tornare nei vari livelli per prendere le cose che vi sono sfuggite e poi salvare sempre sulla vostra partita?

                          help me...è urgente

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da suricikkio
                            Volevo chiedere 2 cosette!
                            Sono al ritorno del louvre e dopo che ho decrittato tutti gli anagrammi non succede nulla, che devo fare???????
                            e poi se devo rifare qualche livello per prendere qualcosina che ho dimenticato dovrei salvare sulla mia partita...ma non rischio di cancellare tutto il resto?!?!? voi come fate a tornare nei vari livelli per prendere le cose che vi sono sfuggite e poi salvare sempre sulla vostra partita?

                            help me...è urgente
                            ho kapito ke per riuscire a finire il ritorno al louvre devo trovare tutti i pianeti, le monete e i manufatti...
                            sl ke per ritrovarli devo riiniziare il gioco da capo????????? vi prego risp...oppure posso salvare il rifacimento sulla mia stessa partita? ma non rischio di cancellare tutto il mio progresso....non mi dite che devo riiniziare tutto da capo...vi prego help me!!!!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da suricikkio
                              ho kapito ke per riuscire a finire il ritorno al louvre devo trovare tutti i pianeti, le monete e i manufatti...
                              sl ke per ritrovarli devo riiniziare il gioco da capo????????? vi prego risp...oppure posso salvare il rifacimento sulla mia stessa partita? ma non rischio di cancellare tutto il mio progresso....non mi dite che devo riiniziare tutto da capo...vi prego help me!!!!!!!
                              anche io sto messo come te...puoi salvare e non serve ricominciare il gioco...basta caricare la partita e invece di "riprendi" vai a seleziona missione!! problema risolto!!

                              Comment


                              • ahhhhhhh capito ora!torno indietro e cerco meglio...certo che stress!!!

                                Comment

                                Working...
                                X