Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
    ragazzi sono passato al lv4^^ mi preocupa daora XD ke armatura mi dovrei fare??? ho kuello cepalos,kut-ku,gaprey,genpry alkuni pezzi di kongala e........e domani vi dico le armi ke ho.....mi servono molti konsigli da voi^^.................sono sempre confuso kon le amature......
    hai armature troppo poco adatte... ti consiglio la diblos e la chamelos perchè ti bloccano il vento così non ti può buttare a terra... sennò passa ad armature che proteggano dal ghiaccio
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• nn posso avere ankora kuelle armatureXd sono appena al 4lv

Comment

• Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
        quella del monoblos e del plesioth è una cagata... prima ho killato anche il garuga con una ceanataur u potenziate fino alle sfere armatura dure e le nacchere a guscio... ade faccio la miss urgente del naca etc... così passo al liv 9
        infatti dopo aver scritto il mess li ho killati.. ora ho l'armor e la katana di narga, ancora un midollo e mi faccio l'elmo così la completo..
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
          infatti dopo aver scritto il mess li ho killati.. ora ho l'armor e la katana di narga, ancora un midollo e mi faccio l'elmo così la completo..
          voglio farmela anche io... però non ho capito a che servono le sue abilità
          " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Comment

• ragazzi ho ucciso in monobolos non e tanto difficileXD cq per fare l'armatura monobolos mi serve corno res sangue o una roba del genere come lo ottengo?

Comment

voglio farmela anche io... però non ho capito a che servono le sue abilità
              P***O D*O ne ho killati 14 e solo un cazzo di midollo!!! me ne manca uno per l'elmo ma non viene fuori nemmeno se lo catturo con fortuna!!
              cmq le abilità sonodist. evasione, che ti fa fare schivate più lunghe, e costituzione +2, che consumi meno resistenza quando schivi.

Se trovi un cazzo di modo per prendere i midolli dimmelo prima che spacco la psp
              Grazie 1000
              sigpic

Comment

ragazzi ho ucciso in monobolos non e tanto difficileXD cq per fare l'armatura monobolos mi serve corno res sangue o una roba del genere come lo ottengo?
                Per prendere il corno rosso sanque basta che quando lo combatti gli meni in testa e gli spacchi il corno. poi te lo da nella ricompensa
                sigpic

Comment

• grazie sasuke XDormai sono abituato a kiamarti kosi e il cuore?? come lo prendo?? a e le zanne blangoga nn li prendo mai ......e troppo veloce nn riesco mai a colpire ai suoi dentini

Comment

grazie sasuke XDormai sono abituato a kiamarti kosi e il cuore?? come lo prendo?? a e le zanne blangoga nn li prendo mai ......e troppo veloce nn riesco mai a colpire ai suoi dentini
                    se lo fai incastrare nella pietra lacrimerà... con un pò di fortuna puoi trovare il cuore monoblos e attaccarlo al corno per prendere tempo... le zanne blangonga ??. usa trappole o bombe lampo in modo da bloccargli i movimenti in modo da spaccargliele con attacchi derivati da armi pesanti tipo spadone.... martello o corno da caccia

Comment

• Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
                      P***O D*O ne ho killati 14 e solo un cazzo di midollo!!! me ne manca uno per l'elmo ma non viene fuori nemmeno se lo catturo con fortuna!!
                      cmq le abilità sonodist. evasione, che ti fa fare schivate più lunghe, e costituzione +2, che consumi meno resistenza quando schivi.

Se trovi un cazzo di modo per prendere i midolli dimmelo prima che spacco la psp
                      Grazie 1000
                      io quel c******e lo ho killato 8 volte e neanche un fottutissimo midollo... ancora + sfiga di te sono.... XD

Comment

se lo fai incastrare nella pietra lacrimerà... con un pò di fortuna puoi trovare il cuore monoblos e attaccarlo al corno per prendere tempo... le zanne blangonga ??. usa trappole o bombe lampo in modo da bloccargli i movimenti in modo da spaccargliele con attacchi derivati da armi pesanti tipo spadone.... martello o corno da caccia
                        grazie kire.XD l'armatura di monobolos e forte?

Comment

grazie kire.XD l'armatura di monobolos e forte?
                          ho usato l'armatura monoblos fino alla fine delle missioni della vecchia... è utile anche per i meno esperti perchè ti da la salute al massimo.... adrenalina e anche un pò di attacco... per me è una delle migliori e te la consiglio vivamente

Comment

• e garuga kome e?(armatura)

Comment

e garuga kome e?(armatura)
                              la garuga è fenomenale perchè ti protegge da tutto e ha delle abilità ottime

Comment

• mi potresti dire kuali abilita?? ho speso tutto x la monobolos...

Comment

Working...
                                X