Originariamente Scritto da tanjin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggioquella del monoblos e del plesioth è una cagata... prima ho killato anche il garuga con una ceanataur u potenziate fino alle sfere armatura dure e le nacchere a guscio... ade faccio la miss urgente del naca etc... così passo al liv 9sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggioinfatti dopo aver scritto il mess li ho killati.. ora ho l'armor e la katana di narga, ancora un midollo e mi faccio l'elmo così la completo.." NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiovoglio farmela anche io... però non ho capito a che servono le sue abilità
cmq le abilità sonodist. evasione, che ti fa fare schivate più lunghe, e costituzione +2, che consumi meno resistenza quando schivi.
Se trovi un cazzo di modo per prendere i midolli dimmelo prima che spacco la psp
Grazie 1000sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggioragazzi ho ucciso in monobolos non e tanto difficileXD cq per fare l'armatura monobolos mi serve corno res sangue o una roba del genere come lo ottengo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiograzie sasuke XDormai sono abituato a kiamarti kosi e il cuore?? come lo prendo?? a e le zanne blangoga nn li prendo mai ......e troppo veloce nn riesco mai a colpire ai suoi dentini" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackson Visualizza MessaggioP***O D*O ne ho killati 14 e solo un cazzo di midollo!!! me ne manca uno per l'elmo ma non viene fuori nemmeno se lo catturo con fortuna!!
cmq le abilità sonodist. evasione, che ti fa fare schivate più lunghe, e costituzione +2, che consumi meno resistenza quando schivi.
Se trovi un cazzo di modo per prendere i midolli dimmelo prima che spacco la psp
Grazie 1000" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggiose lo fai incastrare nella pietra lacrimerà... con un pò di fortuna puoi trovare il cuore monoblos e attaccarlo al corno per prendere tempo... le zanne blangonga ??. usa trappole o bombe lampo in modo da bloccargli i movimenti in modo da spaccargliele con attacchi derivati da armi pesanti tipo spadone.... martello o corno da caccia
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggiograzie kire.XD l'armatura di monobolos e forte?" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
-
Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggioe garuga kome e?(armatura)" NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "
Comment
Comment