Originariamente Scritto da Majin cell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiosi, noi stamo parlando di chi ha tenkaichi 1 jap perche usando tenka 1 posso completare la fusion disk in tenka 3
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiociao a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioCiao vincenzo, alla prossima cavolata accumuli 4 rossi e addio account per un pochetto. Anche se in fondo mi dispiace .
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiochi che vuole parlare del fusin disk avete completato l'ultimo livello?
e i rank l'avete complatati e i costumi e le abilita
mi serve tenka 1 jap per finire il fusion disk.
Comment
-
quadrato quadrato triangolo+su quadrato quadrato triangolo...combo straordinaria...dai due pugni, lo lanci in aria con un calcio ti trasporti o corri verso di lui gli dai un pugno allo stomaco cominci a dare pugni velocissimi (con una nuova telecamera: di lato) e con triangolo lo sbatti giùsigpic
Comment
-
@Gogeta1 e a the prince of sayan:
Qui troverete tutte le combo che vi servono:http://anime.geocities.jp/dbzsmjpng/tech_4.html
Comment
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CE L'HO FATTA
FINALMENTE DOPO 5 GIORNI HO LETTO TUTTE LE 222 PAGINE
ke fatica ragazzi fiuffffff
in una vecchia intervista dicevano ke il gioco sarebbe durato 60 ore ma invece avete detto ke lo story mode è corto , i personaggi già sbloccati e nn si gira x il mondo è un vero peccato
ma cosa vogliono significare OT e XD scusate l'ignoranza ma ho scritto solo 43 mess.
Comment
Comment