Pokènerds.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Comunque oggi ho catturato Ditto e Psyduck su Rosso Fuoco. Anche se non ho ancora capito se in questa versione c'è la pensione a due.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioNon nerd, ma ne so. -cit-
E l'amore mio è solo il bimbo nuvola. ._.
+ = Pokènerd
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPedro, hai visto? Aggiungitela!
Comunque oggi ho catturato Ditto e Psyduck su Rosso Fuoco. Anche se non ho ancora capito se in questa versione c'è la pensione a due.sigpic
Comment
-
Mudkip mi sta sul culo, quindi quell'operazione non è fattibile.
E in quella versione esistono due pensioni: una singola, citata da Ghonnen a Celestopoli, l'altra a due, luogo lussurioso dove i pokemon chiavano e si riproducono nella tranquillità del Settipelago. A quint/quart'isola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioLe IV sono quasi puramente casuali. Possono essere trasmesse dai genitori, ma solo un paio, mi pare. Ovviamente a random. I valori vanno da 1 a 31.
Le EV invece vanno distribuite battendo determinati pokemon. Ad esempio, se vuoi incrementare la difesa di un pokemon, batterai pokemon come Geodude, che dà un EV alla difesa. Ogni quattro ev sale di un punto la statistica. Ogni statistica può ricevere massimo 255 evs, per evitare pokemon mostruosi tipo un Blissey con mille HP, e in totale se ne possono dare 510. Sta all'allenatore distribuire le evs come meglio crede. Ovviamente se evsa un Alakazam in attacco, è meglio se cambia gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioStronzi maledetti... mi sono scaricato il Diamante e ci sto perdendo ore su ore -_-
Comment
-
Diamante per alcuni versi è figo perchè ha delle innovazioni molto originali come l'esplorokit per andare sottoterra e scavare per trovare le bilie, ma anche oggetti più utili come le pietre (pietrafocaia, pietratuono, pietrafoglia, ecc...), ma anche i fossili (helixfossile, ambra antica, ecc...) e anche le squame cuore, utili da scambiare per insegnare mosse ai pokémon...
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioSì, ma è una bastardata: accessibile solo dopo aver battuto la lega.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTutte scuse confutabili semplicemente:
C'è una pensione, prima ci ho lasciato un pokèmon scimmia...però non so se era a due, io ho visto solo un vecchietto.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioStronzi maledetti... mi sono scaricato il Diamante e ci sto perdendo ore su ore -_-
Io comunque me lo sono scaricata ora il Diamante, devo ancora provarlo. Ma io non conto, perchè a pokémon ci giocavo già quando hanno aperto il Thread. Il rosso fuoco l'ho comprato originale qualche mese fa, anche se l'ho iniziato da poco.
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioFatto!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE due... in quanti si sono rimessi a giocare a pokémon grazie a questo topic?
Zaffiro e Blu
Comment
Comment