Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pokènerds.
    sigpic

Comment

• Non nerd, ma ne so. -cit-
      E l'amore mio è solo il bimbo nuvola. ._.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Pedro, hai visto? Aggiungitela!

Comunque oggi ho catturato Ditto e Psyduck su Rosso Fuoco. Anche se non ho ancora capito se in questa versione c'è la pensione a due.
        sigpic

Comment

• Sì, ma è una bastardata: accessibile solo dopo aver battuto la lega. E non fate le uova con Ditto, ma con altri pokemon che possono trasmettere mosse altrimenti non ottenibili.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            Non nerd, ma ne so. -cit-
            E l'amore mio è solo il bimbo nuvola. ._.
            Tutte scuse confutabili semplicemente:

+ = Pokènerd

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Comunque oggi ho catturato Ditto e Psyduck su Rosso Fuoco. Anche se non ho ancora capito se in questa versione c'è la pensione a due.
            C'è una pensione, prima ci ho lasciato un pokèmon scimmia...però non so se era a due, io ho visto solo un vecchietto.
            sigpic

Comment

• Mudkip mi sta sul culo, quindi quell'operazione non è fattibile.
              E in quella versione esistono due pensioni: una singola, citata da Ghonnen a Celestopoli, l'altra a due, luogo lussurioso dove i pokemon chiavano e si riproducono nella tranquillità del Settipelago. A quint/quart'isola.

Comment

Le IV sono quasi puramente casuali. Possono essere trasmesse dai genitori, ma solo un paio, mi pare. Ovviamente a random. I valori vanno da 1 a 31.

Le EV invece vanno distribuite battendo determinati pokemon. Ad esempio, se vuoi incrementare la difesa di un pokemon, batterai pokemon come Geodude, che dà un EV alla difesa. Ogni quattro ev sale di un punto la statistica. Ogni statistica può ricevere massimo 255 evs, per evitare pokemon mostruosi tipo un Blissey con mille HP, e in totale se ne possono dare 510. Sta all'allenatore distribuire le evs come meglio crede. Ovviamente se evsa un Alakazam in attacco, è meglio se cambia gioco.
                Sì, anche io conoscevo questa storia degli Ev e degli Ivs. Ma dopo aver fatto salire un pokèmon +10 in una statistica, mi sono rotto il cazzo. Già è noioso allenarli, con gli evs diventa una cosa troppo pallosa...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Stronzi maledetti... mi sono scaricato il Diamante e ci sto perdendo ore su ore -_-

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                    Stronzi maledetti... mi sono scaricato il Diamante e ci sto perdendo ore su ore -_-
                    A me è passata la voglia su Platino

Comment

• Platino è il miglior gioco fin'ora...insieme a diamante e perla.La mia classifica eprsonale:
                      D/P/Pt
                      O/A/C
                      R/Z/S
                      R/B/G
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Fatto!

Comment

• Diamante per alcuni versi è figo perchè ha delle innovazioni molto originali come l'esplorokit per andare sottoterra e scavare per trovare le bilie, ma anche oggetti più utili come le pietre (pietrafocaia, pietratuono, pietrafoglia, ecc...), ma anche i fossili (helixfossile, ambra antica, ecc...) e anche le squame cuore, utili da scambiare per insegnare mosse ai pokémon...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Io sono un grande esploratore!Ho la bandiera di penultimo livello,quella oro!Non ho quella di platino solo perchè i miei amici non collaborano U_U XD
                            sigpic

Comment

Sì, ma è una bastardata: accessibile solo dopo aver battuto la lega.
                              Capito. No, va beh, non la ritengo una bastardata, semplicemente solo dopo aver battuto la lega si introducono certe novità inerenti alle altre versioni. A me piace l'idea, perchè questo ti permette prima di dedicarti ai pokémon vecchi, rivivendo i vecchi tempi, e poi di adeguarti al presente.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Tutte scuse confutabili semplicemente:
                              C'è una pensione, prima ci ho lasciato un pokèmon scimmia...però non so se era a due, io ho visto solo un vecchietto.
                              Ah, ma allora stai continuando a giocarci.

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                              Stronzi maledetti... mi sono scaricato il Diamante e ci sto perdendo ore su ore -_-
                              E due... in quanti si sono rimessi a giocare a pokémon grazie a questo topic?
                              Io comunque me lo sono scaricata ora il Diamante, devo ancora provarlo. Ma io non conto, perchè a pokémon ci giocavo già quando hanno aperto il Thread. Il rosso fuoco l'ho comprato originale qualche mese fa, anche se l'ho iniziato da poco.

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                              Fatto!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                E due... in quanti si sono rimessi a giocare a pokémon grazie a questo topic?
                                Io

Zaffiro e Blu
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X