Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Il Guinnes non accetta recorrd incompleti.
    Per "finire il gioco" uno deve avere tutti i pokemon.
    Quindi se entri nel guinnes per aver finito il gioco vuol dire che hai completato il Pokedex.
    La lega è solo metà del gioco, e il Guinnes World Record non accetta di certo "Metà gioco finito nel meno tempo possibile"
    Se sono nel Guinnes hanno completato TUTTO il gioco in due ore, senza codici e con la cartuccia originale, e non l'emulatore, altrimenti il GWR non avrebbe omologato il record.
    Ah, boh.
    Esistono i nerd per fare i record.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      Paolo, Kadaara dà 2 evs allo spatk. Cercate tabella evs su google.
      Ah, non lo sapevo. Comunque devo dare uno sguardo a queste tabelle che non ricordo granchè...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Devi arrivare a più di 170 e poi farlo salire di livello, almeno così dice Wikipedia XD
        L'hai fatto salire di livello dopo essere arrivato a 170?
        Probabilmente ho cominciato a dargli bellezza troppo tardi, e alla fine non voleva più bacche. E sì, l'ho fatto salire. Anzi, l'ho scambiato ad un mio amico che aveva ipotizzato che quel Pokémon arrivasse fino al livello 170.
        Nessuno parla del mio problema con la batteria, comunque?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Devi farla sostituire da un orefice. Oppure fai da te, cerca sul Tubo.
          Non è colpa del tuo amico, è capitato anche a me: è un problema di rubino.
          Se hai distribuito tutte le evs non vuol dire che sia forte, l'importante è distribuirle bene alle stat giuste.

Comment

Devi farla sostituire da un orefice. Oppure fai da te, cerca sul Tubo.
            Se hai distribuito tutte le evs non vuol dire che sia forte, l'importante è distribuirle bene alle stat giuste.
            Vero. Tutti i pokémon al 100 hanno distribuito tutti gli Evs, ma molte volte questo avviene casualmente...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Il mio preferito era Scyther, no comment sulla sua evoluzione.
              Concordo. Schyter è un gran figo, Scissor, nonostante il colore, fa schifo.
              Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              LOL, l'album di figurine
              Io lo facevo con mia sorella, una volta non trovavo due figurine così inviai la lettera per ottenerle via posta.
              Mi arrivarono dopo due mesi, quando io l'avevo già ottenute con lo scambio (mi ricordo ancora, erano Paras ed Exeggcute), quel ritardo è diventato proverbiale in casa mia
              Anche io l'ho completato in quel modo e non solo a te ci ha messo così tanto tempo ad arrivare.
              Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Devi farla sostituire da un orefice. Oppure fai da te, cerca sul Tubo.
              Grazie. Però sul Tubo non vedo niente che possa aiutarmi o almeno di inerente. Solo orologi militari.
              Beh, i miei più forti avevano tutti il fiocco, ma prima di questo topic non sapevo dell'esistenza degli evs, quindi non posso assicurarti che avessero le statistiche ben proggettate.
              Last edited by Black Ghost; 13 September 2009, 01:38.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io avevo trovato qualcosa... Provo a cercare di nuovo, in caso ti faccio sapere.

Comment

• Va bene. Domani provo anche ad aprire la cassettina per vedere, ora no, rischierei di smontare un orologio a cucù. Yahwn.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Lascia perdere, è delicata, rischi di mandarla a puttane del tutto.

Comment

• Io mi sto perdendo in rosso fuoco nel cercare certi pokémon. Ero convinta che Shellder si trovasse nella pista ciclabile, come nel giallo, e invecenella versione nuova non si può nè pescare nè surfare. .-.
                      E Tangela si trova sotto Biancavilla a palate. Boh, non capisco perchè hanno cambiato queste cose. XD
                      sigpic

Comment

• Tangela si trovava lì anche nelle vecchie versioni, ma era più raro.

Comment

Tangela si trovava lì anche nelle vecchie versioni, ma era più raro.
                          Ah, boh, io ricordo che lo trovavo nella zona safari, mentre ora non l'ho ancora visto.
                          E nella zona safari non ho visto nemmeno Tauros, che secondo le recensioni su internet non è caratteristico solo di verde foglia, quindi dovrebbe esserci.
                          sigpic

Comment

Lascia perdere, è delicata, rischi di mandarla a puttane del tutto.
                            Do solo un'occhiata, tranquillo. Dopodiché decido se affidarmi a mani più esperte o meno. Se è solo una batteria tipo quelle di un orologio, allora non dovrebbe essere così difficile.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• In teoria la batteria dovrebbe essere quella.
                              Fel, vai sul pokedex di serebii.net per vedere dove/se puoi trovare i pokemon che vuoi.

Comment

• Se volete imparare ad evsare, che non ha nulla a che fare con i fiocchi o_o, date un'occhiata allae prime pagine di questo topic:
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73756
                                °°

Comment

Working...
                                X