Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Credo sia un fake
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• W il calzino.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Credo sia un fake
        Esatto, il film si chiama in realtà saw 3D e non saw VII: visto che il film fa cagare ho scelto di inserire una locandina della stessa pasta . Comunque quella originale dovrebbe essere questa:

Spoiler:
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Come se fosse migliore del calzino
          edit: ho 18 di media giornaliara di messaggi.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            edit: ho 18 di media giornaliara di messaggi.
            Ma ci interessa?
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Con un calzino in copertina, nemmeno io mi aspetterei granché. o_o
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                Pensato alla stessa cosa.

Comment

• Oggi ho visto il ritorno del re che ha concluso piacevolmente la saga, anzi mi è piaciuto più di quello che mi aspettavo anche se la compagnia dell'anello rimane il mio preferito. E poi ho visto Woodstock il film, mi aspettavo di meglio, l'ho trovato abbastanza poco immersivo e interessante anche perchè l'ambientazione, gli anni, la musica e tutto un po' hanno una grande attrattiva su di me e quindi se un film del genere mi interessa poco...
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• 11 oscar....

Comment

• Epico il ritorno del re.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        Staminchia, parlavo di film. E ho scritto copertina invece che locandina, ammetto di aver scazzato.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Oggi ho visto il ritorno del re che ha concluso piacevolmente la saga, anzi mi è piaciuto più di quello che mi aspettavo anche se la compagnia dell'anello rimane il mio preferito.
                          Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Theoden! Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati! Un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole! Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!

Quanto amo quel film/libro/saga, io non lo so.

Comment

• Carino, il finale che vuole essere a sorpresa in realtà l'avevo già immaginato dall'inizio del film, comunque non mi ha annoiato.
                            Voto: 7

Comment

• Spoiler:

Natale visto da un punto di vista diciamo hmm... più realista e più conforme alla società d oggi... Magari risaltandone le tematiche che in questo genere di film diventano inesistenti

Voto: 7.5
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                La pensiamo in modo opposto, a quanto pare. Che ti devo dire, io l'ho trovato superbo.
                                Beh, ovviamente, parla di libertà e ha un personaggio figo, come fa a non essere superbo?
                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Simpatico
                                Non hai un Black Plague da googlare?
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X