Credo sia un fake
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCredo sia un fake
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioedit: ho 18 di media giornaliara di messaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCon un calzino in copertina, nemmeno io mi aspetterei granché. o_o
Comment
-
Oggi ho visto il ritorno del re che ha concluso piacevolmente la saga, anzi mi è piaciuto più di quello che mi aspettavo anche se la compagnia dell'anello rimane il mio preferito. E poi ho visto Woodstock il film, mi aspettavo di meglio, l'ho trovato abbastanza poco immersivo e interessante anche perchè l'ambientazione, gli anni, la musica e tutto un po' hanno una grande attrattiva su di me e quindi se un film del genere mi interessa poco...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOggi ho visto il ritorno del re che ha concluso piacevolmente la saga, anzi mi è piaciuto più di quello che mi aspettavo anche se la compagnia dell'anello rimane il mio preferito.
Quanto amo quel film/libro/saga, io non lo so.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLa pensiamo in modo opposto, a quanto pare. Che ti devo dire, io l'ho trovato superbo.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSimpaticoForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment