Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • C'ho ripensato, aspetto il doppiaggio.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Oggi ho visto la premiere di Terra Nova, che aspettavo da tipo l'inizio di quest'anno. Che dire, ho passato una piacevole ora e mezza (una premiere lunga in stile 4400, insomma). La trama è buona e le premesse anche, i personaggi non sono male a parte qualche stereotipo qui e là e l'ambientazione è ottima. L'unica cosa che ho trovato pessima sono gli effetti speciali. Ok che il budget per una serie tv è limitato e questo è amplificato quando si parla della prima stagione, ma una grafica al computer così fa davvero schifo, ma vabeh, su questo posso chiudere un occhio.
      ecco, volevo proprio chiedere informazioni su questa serie perché ieri sera ho visto la pubblicità su italia 1 e mi sono appassionato immediatamente dato che ho visto qualche dinosauro qua e la(i dinosauri mi attirano parecchio *w*) dicono che la trasmettono su fox ma sul digitale terrestre non mediaset premium c'è un canale che trasmette la serie?

      sigpic

      Comment


      • Dubito fortemente. Ci sarà, ma quando non sarà più in prima visione e se la comprerà la Rai

        Comment


        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Dubito fortemente. Ci sarà, ma quando non sarà più in prima visione e se la comprerà la Rai
          nuooooooooooooooooo!!!!!!!! rosik abbestia

          sigpic

          Comment


          • Se vuoi le serie in italiano e in prima visione ti devi fà Sky, c'è poco da fare. Questo dal punto di vista legale, si intende

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Se vuoi le serie in italiano e in prima visione ti devi fà Sky, c'è poco da fare. Questo dal punto di vista legale, si intende
              ehm ehm, hai un pm

              sigpic

              Comment


              • Ho finito la seconda di Dexter: stagione molto inferiore alla prima sia come storia di fondo sia per il finale.

                Come la prima, è salita d'intensità verso la fine, verso la 7-8 puntata, però le ultime 2 e il finale in particolare è insufficiente. Su Layla poi non mi sbagliavo: personaggio pessimo, antipatico e mal riuscito. Male anche la scelta di usare Dox come capro espiatorio, poco originale, e ancora meno originale la fine che gli si è fatta fare.

                Se la prima stagione assomigliava a un film molto lungo riuscito molto bene (e quindi anche molto originale), la seconda sembra una serietv con pochi spunti geniali e con un finale scialbo.
                Voto: 5,5.

                Comment


                • Ho cominciato Lost ma fin'ora non mi ha preso granchè, ancora non capisco perchè tutta questa popolarità.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Lost è una grande serie, altroché.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Ho cominciato Lost ma fin'ora non mi ha preso granchè, ancora non capisco perchè tutta questa popolarità.
                      Dove sei arrivato?

                      Comment


                      • Supernatural 7x02, ieri sera. Una puntata un po' sottotono anche se è servita per mettere le basi per qualcosa che, speriamo, potrebbe essere di un discreto livello. Vedremo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Ho cominciato Lost ma fin'ora non mi ha preso granchè, ancora non capisco perchè tutta questa popolarità.
                          Io Lost l'ho amato e lo amo nella sua interezza, ma ciò che per me l'ha reso davvero unico e speciale è stato ciò che si è sviluppato parallelamente allo show grazie agli altri spettatori, tra teorie, attese, emozioni, delusioni etc etc. vissute per sei anni.
                          Oggi vedere la serie senza questo elemento perde tantissimo secondo me. E' una serie che è stata resa magica soprattutto grazie a noi. Mi piace molto credere, infatti, che ho partecipato ad un'esperienza che oggi non è più ripetibile, anche volendo, da nessun'altra persona.

                          Comment


                          • Guarda, io l'ho iniziato a vedere un mese dopo che è stata trasmessa l'ultima puntata e quella suspence della prima stagione non l'ho mai percepita in un'altra serie tv.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Dove sei arrivato?
                              Metà prima stagione.
                              Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Io Lost l'ho amato e lo amo nella sua interezza, ma ciò che per me l'ha reso davvero unico e speciale è stato ciò che si è sviluppato parallelamente allo show grazie agli altri spettatori, tra teorie, attese, emozioni, delusioni etc etc. vissute per sei anni.
                              Oggi vedere la serie senza questo elemento perde tantissimo secondo me. E' una serie che è stata resa magica soprattutto grazie a noi. Mi piace molto credere, infatti, che ho partecipato ad un'esperienza che oggi non è più ripetibile, anche volendo, da nessun'altra persona.
                              Capisco, stessa cosa 2-3 anni fa per me con Prison Break.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Ora mi sto dedicando a How I Met Your Mother, sono a metà della seconda stagione, e ad ogni puntata mi piego sempre più dalle risate
                                Dragonball Sagas La mia FanFiction

                                Comment

                                Working...
                                X