Posso Iscrivermi??????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioahh si... bè ero un pò nervosa... xkè sospettavo qualcosa su te e braDon't act like I never told ya...
Comment
-
Uffa, papà se n'è andato senza rispondermi; va bè ne riparleremo appena torna, ora sarà meglio che vada a cercare da mangiare e provare almeno a mangiare: un miracolo per un sayan perdere l'appetito, anche se per amore.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
vedo il mio amore la inseguo...
"Bra [chino lo sguardo] capisco di avere sbagliato ma io ti amo con tutto il cuore [dagli occhi mi cadono qualche lacrima]Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggioa videl lo spero ......
cmq mi prometti che entro oggi paròerai con gohan lui vorrebbe ma è imbarzzato!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio(guarda bra) si... insegnando a parole...
(poi freezer) cmq ti credo...Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggioke poi stò pensando una cosa...
sia gohan ke goten stanno xdendo tempo... andare dietro a 2 idiote senza essere ricambiati... fossi al posto loro le avrei lasciate xdere da un pò!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggioa me questo interessa......perchè lo sai che ci tengo a te.anche se ora non sarà più come prima..perchè mi sono deciso a ritornare quello di prima...spietato e cinicosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggiolo so è un ragazzo stupido ma ti vuole bene!!
tu nn hai fame?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment